FrankD Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2010 Salve a tutti, la mia proposta è più un capriccio estetico ed è lungi dall'essere un problema di primaria importanza, tutt'altro... Ma vorrei proporre di reinserire, associate ovviamente a sigle differenti, alcune vecchie emoticons rimpiazzate dalle nuove come ad esempio la vecchia faccina sorridente o quella con la linguetta di fuori. Va a gusti, e sicuramente a molti altri piaceranno di più le attuali, ma personalmente preferivo la sobrietà delle precedenti e se fosse possibile (ovvero se questo non crea troppo disturbo agli admin e ai curatori della parte tecnica del forum) mi piacerebbe vederle reinserite. Chiedo allo staff di farmi sapere se la cosa è fattibile o se devo rassegnarmi ad abituarmi alle attuali. :fiorellino: Un saluto ed un ringraziamento, Frank Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2010 :arrabbiato-04: Ma dai Frank, non puoi negare che quelle 3D sono più belle e varie. Se vuoi inserire nei tuoi post le vecchie credo che tu possa farlo selezionandole dal tuo pc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Grazie boss, non ne avevo assolutamente idea! sono tecnologicamente inabile... :) Proverò, intanto considerate pure la richiesta revocata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati