Vai al contenuto

Lampade Con Protesi?


Messaggi raccomandati

Assolutamente si, ci sono diversi utenti del forum che fanno le lampade. L'unico accorgimento che mi sento di suggerirti è un filtro di protezione per i capelli protesici: a differenza dei tuoi indigeni questi sono molto più esposti agli effetti dei raggi UV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto con bandana in testa. Priade e Argo hanno tenuto benissimo.

 

 

io ne ho fatte tantissime,mi metto un cappellino al contrario x proteggere i capelli et voilà!!!

 

Attenzione però a non coprire la hairline con bandana e cappellino alla rovescia...

 

"OVVIO!" mi direste.

 

Un giorno la pediatra dei mie figli disse alla mamma di un bambino: "Signora, mi raccomando, faccia bere tutta dose del farmaco al bambino, si aiuti con una siringa".

La mamma del bambino: "Dottoressa, ma l'ago devo metterlo proprio dentro la bocca."

:34:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è una domanda che mi pongo anch'io...

 

ok, si possono fare lampade solari e non si corrono problemi di tenuta o deterioramento della protesi... ok...

 

ma..... nei millimetri di lace in eccesso in cui sul front usiamo la colla... ci si abbronza???

altrimenti il cappellino o la bandana la si può mettere bene quanto volete, ma si avranno sempre quei 4 millimetri di segno bianco... un abbronzatura un pò da ciclista diciamo :D

 

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si possono fare lampade solari e non si corrono problemi di tenuta o deterioramento della protesi... ok...

 

ma..... nei millimetri di lace in eccesso in cui sul front usiamo la colla... ci si abbronza???

altrimenti il cappellino o la bandana la si può mettere bene quanto volete, ma si avranno sempre quei 4 millimetri di segno bianco... un abbronzatura un pò da ciclista diciamo :D

 

Risolvo egregiamente il problema non mettendo mai la protesi nella stessa posizione :-)

 

Alla convention sfiderò chiunque abbia una protesi lunga almeno 20 cm a riuscire a metterla esattamente alla stessa altezza senza avere dei capelli o dei segni sulla fronte di riferimento (no, la sfida NON vale per Maurizio :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è una domanda che mi pongo anch'io...

 

ok, si possono fare lampade solari e non si corrono problemi di tenuta o deterioramento della protesi... ok...

 

ma..... nei millimetri di lace in eccesso in cui sul front usiamo la colla... ci si abbronza???

altrimenti il cappellino o la bandana la si può mettere bene quanto volete, ma si avranno sempre quei 4 millimetri di segno bianco... un abbronzatura un pò da ciclista diciamo :D

 

grazie....

Non so dirti cosa succede con le lampade perché non ne faccio.

 

Posso dirti che al mare, dove porto il front scoperto anche quando esco dall'acqua, mi abbronzo normalmente fino all'attaccatura così come chi ha i capelli naturali, cioè non vedo particolari differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un giorno la pediatra dei mie figli disse alla mamma di un bambino: "Signora, mi raccomando, faccia bere tutta dose del farmaco al bambino, si aiuti con una siringa".

La mamma del bambino: "Dottoressa, ma l'ago devo metterlo proprio dentro la bocca."

:34:

 

Omammamia... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti cosa succede con le lampade perché non ne faccio.

 

Posso dirti che al mare, dove porto il front scoperto anche quando esco dall'acqua, mi abbronzo normalmente fino all'attaccatura così come chi ha i capelli naturali, cioè non vedo particolari differenze.

 

bhè, questo è decisamente interessante..

intendi dire che riesci ad abbronzarti anche sotto la colla praticamente?

 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è abbastanza facile da provare.

 

La prossima volta che uno di noi si va a fare una lampada integrale, prende un pezzettino di lace in eccesso che ha tagliato (perché lo tenete anche voi, vero?) e se lo incolla sulla pancia. Accanto ci mette una moneta da due centesimi.

Tornato a casa vede la differenza moneta-pelle e lace-pelle e ci dice se e quanto ci si abbronza.

 

Vale ovviamente solo d'inverno quando l'effetto di una lampada si nota. D'estate con la pelle già abbronzata non si vedrebbe.

 

 

Attendiamo volontario....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per non avere èroblemi di nessun tipo mi faccio una lampada sempre e solo

nel giorno in ci poi farò manutenzione...quindi nessuna menata su scollamenti,

cedimenti o attaccatura strana...alzo il front,mi abbronzo e poi lo riabbasso

mettendoci un po di capelli davanti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Scusate. Mi ero posto il problema abbronzatura e front line....proprio ieri mentre ero steso in spiaggia per la prima tintarella stagionale....e da neofita mi sono posto degli interrogativi...ho trovato questa vecchia discussione e mio malgrado sono costretto a "rispolverarla". Mi pongo una domanda. Se il lace scelto a livello di colorazione.....scompare completamente in situazione di epidermide non abbronzata.....come è possibile che lo resti anche d'estate, quando l'abbronzatura cambia la tonalità della pelle anche di molto? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in realtà il lace è una cosa strana, va visto da vicino e dal vivo per capirlo, ha una trama che scompare anche se lo metto sul mio divano verde! Penso sia proprio la trama e il colore molto neutro che scompare con le imperfezioni della pelle, più che una fusione di colore su colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione che ho posto anch'io

la speranza, appunto, è che l'abbronzatura della pelle sulla fronte non porti alla luce il lace, soprattutto per chi diventa parecchio scuro, come me

ciò in aggiunta al problema dell'eventuale effetto schermatura che la colla possa esercitare sui millimetri di lace in eccesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! A proposito di filtri solari... Volevo fare una domanda su come affrontare il sole al mare nei giorni piu'caldi dell estate. conoscete qualche prodotto da mettere sui capelli della ng...mantenendo lo styling..che magari non unga..e protegga il colore dei capelli da quell antiestetico arrossimento causato dai raggi uv??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli in estate sono sottoposti ad un continuo stress ed hanno bisogno di molte attenzioni. La parrucchiera consiglia sempre di tagliarli un pochino appena inizia a fare caldo e i lavaggi diventano più frequenti, per non parlare di sole, sale e cloro. In questo modo si eliminano le doppie punte e si evita che le parti rovinate si spezzino o che si crei "l'effetto paglia"; inoltre in spiaggia è bene evitare le trecce fitte, gli elastici ed i fermagli in metallo perché spezzano i capelli. Per quanto riguarda i prodotti da usare:

 

- dopo il bagno: i raggi UV penetrano nel fusto del capello e alterano lo strato superficiale di sebo rendendoli opachi e fragili. applica un solare per capelli almeno ogni tre ore e sempre dopo il bagno in mare (avendo cura, prima, di risciuacquare bene i capelli in acqua dolce)

 

- quali prodotti scegliere? in versione oleosa da applicare dalle radici alle punte. in spray consigliabile per i capelli lunghi. In gel per ottenere un effetto bagnato. In crema per i capelli trattati chimicamente o colorati.

 

- prodotti consigliati: Sunsilk balsamo con filtro UV e latte di cocco 2.79€; olio shampoo Triderm BioNike per capelli sfibrati 11.50€; deterge e nutre: shampoo-crema riequilibrante doposole Collistar 10€; massimo comfort dopo l'esposizione: doposole Ultra Fresh di Neutro Roberts 2.99€; olio spray protettivo UVA UVB di Bluorange Sun 11.50€; crema con proteine della seta: trattamento riparatore Biopoint 13,50.

 

BUON MARE!!!!!

 

1KCKzdLtjAAEC1yTaZVCCCg==.medium.jpg by Franceska (Yahoo Answers)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Riapro la discussione Dopo circa 10 anni dicendo che ora ci sono le lampade abbronzanti al collagene una nuova generazione di lampade che non invecchiano la pelle perché hanno un lunghezza d'onda della luce che stimola Il collagene nella pelle.... ero curioso di sapere se qualcuno le aveva provate perché volevo davvero fare delle sedute

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...