Vai al contenuto

Ad Ogni Login Devo Reimpostare La Password...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Non riesco a capire come mai, ogni volta che cerco di accedere a questo forum, devo reimpostare la password. E' come se non mi riconoscesse. Allora sono costretto a farmi inviare un'email con la possibilità di reimpostare la password.

Tuttavia il forum non mi mantiene la password. Ogni volta che ritento l'accesso, non mi riconoscere, e sono punto a capo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Spero di risolvere il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Dale.

 

In questi ultimi tempi, purtroppo, non sei l'unico ad aver avuto problemi con il log-in. Anche io - ad esempio - non sono riuscito per un po' di tempo a connettermi, tanto da aver provato persino ad effettuare una nuova registrazione.

 

Per quanto mi riguarda, dopo aver immesso nome-utente e password, il sistema del Forum mi inviava ripetutamente messaggi di errore.

Sono riuscito a risolvere il mio disguido evitando di effettuare di nuovo il log-in dalla pagina principale del Forum, bensì cliccando su "Non sei connesso. Clicca qui per connetterti" direttamente dal messaggio di errore.

 

Quando provi a connetterti, ti appare per caso il messaggio in lingua inglese "We encourented a problem processing your login request - Please try again"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi permetto di riprendere questo topic per segnalare che da qualche giorno il sistema - nel mio caso - non riconosce subito nome-utente e password al momento della connessione.

 

Il problema è comunque facilmente aggirabile inserendo di nuovo i dati direttamente sul messaggio di errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Chiedo scusa se rispondo solo ora, ma non mi sono connesso davvero per parecchio tempo.

 

Quindi intenti nella finestrella di popup? e poi invece nella pagina normale di login ti funziona?

 

 

Intendevo proprio questo.

 

Oggi ho effettuato il log-in due volte: la prima volta il nome-utente e la password sono stati riconosciuti direttamente dalla finestra di pop-up, mentre la seconda volta no ( tuttavia sempre con la possibilità di connettermi dalla pagina normale ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...