zazza Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Ogni tanto faccio test su prodotti alternativi a quelli di Luc@, giusto per imbrattarmi la protesi di schifezze e pentirmene. Oltre che riempirmi gli armadi di prodotti inutilizzati. Questo trimestre è il turno di due prodotti della Walker Tape: C-22 Solvent, in boccetta da 120 ml, colore arancione intenso Lace Release, in boccetta da 120 ml, colore azzurrino sbiadito Entrambi dovrebbero essere come Remover e a questo verranno paragonati. Entrambi sono dotati di spruzzino, cosa che io trovo molto scomoda per un remover e, nonostante li abbia provati anche con lo spruzzino, li ho testati pure con la pipetta. Lace Release Come odore e come residuo oleoso che lascia è decisamente meglio di Remover (cioè ne lascia poco). Peccato che come potere distaccante sia di gran lunga inferiore. Ho provato ad usarlo anche come Miracolo, solo per rimuovere la colla nera che cola sul front (effetto Priade), ma anche qui funziona male, peggio di Miracolo, e lascia un po' di residuo oleoso. Peccato perché il colore era bello :-) C-22 Solvent L'odore intenso agli agrumi all'inizio è piacevole, dopo un minuto diventa terribile, dopo 2 minuti cominciano a lacrimarmi gli occhi. Non esagero, avevo veramente gli occhi che lacrimavano e non mi era entrato direttamente negli occhi, solo per i vapori! Considerate che io uso tranquillamente Fenomeno senza arieggiare il locale (contrariamente a quello che bisognerebbe fare), ma questo è veramente tremendo. Ho dovuto subito fare corrente d'aria. Lascia inoltre un residuo oleoso che non è venuto completamente via con 2 lavaggi, ho la protesi che sa un po' di mandarino. Come potere distaccante siamo a livello di Remover. Provato invece come un "fenomeno" per sciogliere la colla sul lace, mi pare che Fenomeno funzioni meglio, oltre ad essere meno tossico. In sostanza, entrambi bocciati! Bravo Luc@ (e non ti sognare di mettere profumi agli agrumi). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Ogni tanto faccio test su prodotti alternativi a quelli di Luc@, giusto per imbrattarmi la protesi di schifezze e pentirmene. Oltre che riempirmi gli armadi di prodotti inutilizzati. Questo trimestre è il turno di due prodotti della Walker Tape: C-22 Solvent, in boccetta da 120 ml, colore arancione intenso Lace Release, in boccetta da 120 ml, colore azzurrino sbiadito Entrambi dovrebbero essere come Remover e a questo verranno paragonati. Entrambi sono dotati di spruzzino, cosa che io trovo molto scomoda per un remover e, nonostante li abbia provati anche con lo spruzzino, li ho testati pure con la pipetta. Lace Release Come odore e come residuo oleoso che lascia è decisamente meglio di Remover (cioè ne lascia poco). Peccato che come potere distaccante sia di gran lunga inferiore. Ho provato ad usarlo anche come Miracolo, solo per rimuovere la colla nera che cola sul front (effetto Priade), ma anche qui funziona male, peggio di Miracolo, e lascia un po' di residuo oleoso. Peccato perché il colore era bello :-) C-22 Solvent L'odore intenso agli agrumi all'inizio è piacevole, dopo un minuto diventa terribile, dopo 2 minuti cominciano a lacrimarmi gli occhi. Non esagero, avevo veramente gli occhi che lacrimavano e non mi era entrato direttamente negli occhi, solo per i vapori! Considerate che io uso tranquillamente Fenomeno senza arieggiare il locale (contrariamente a quello che bisognerebbe fare), ma questo è veramente tremendo. Ho dovuto subito fare corrente d'aria. Lascia inoltre un residuo oleoso che non è venuto completamente via con 2 lavaggi, ho la protesi che sa un po' di mandarino. Come potere distaccante siamo a livello di Remover. Provato invece come un "fenomeno" per sciogliere la colla sul lace, mi pare che Fenomeno funzioni meglio, oltre ad essere meno tossico. In sostanza, entrambi bocciati! [ quote]Bravo Luc@ (e non ti sognare di mettere profumi agli agrumi). Magari gli agrumi te li spedisco io dalla Sicilia ma solo per mangiarli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Lascia inoltre un residuo oleoso che non è venuto completamente via con 2 lavaggi, ho la protesi che sa un po' di mandarino. ciao, za' Con questa sulla protesi al "mandarino" :supersorriso: .... SEI IL N°1 !!! :lol: :lol: :lol: :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Anzi ora che ci ripenso.... :34: Mesi fa ho usato un prodotto, datomi da...(non lo dico), per provarlo, un solvente per pulire il lace che era: - Leggermente oleoso - Era piu' potente di remover, ma un po' meno di fenomeno. - La cosa strana e' che era volatile come miracolo e profumava al LIMONE. Dato l'elevato potere sgrassante e non avendo a disposizione la formulazione scritta dietro al flacone, non l'ho piu' utilizzato per timore di schiarire e/o danneggiare i capelli. Ps. pero' io un profumino-ino-ino, un po' :cry: piu' decente al remover lo metterei. Magari non proprio al mandarino :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Ogni tanto faccio test su prodotti alternativi a quelli di Luc@, giusto per imbrattarmi la protesi di schifezze e pentirmene. Oltre che riempirmi gli armadi di prodotti inutilizzati. Questo trimestre è il turno di due prodotti della Walker Tape: C-22 Solvent, in boccetta da 120 ml, colore arancione intenso Lace Release, in boccetta da 120 ml, colore azzurrino sbiadito Entrambi dovrebbero essere come Remover e a questo verranno paragonati. Entrambi sono dotati di spruzzino, cosa che io trovo molto scomoda per un remover e, nonostante li abbia provati anche con lo spruzzino, li ho testati pure con la pipetta. Lace Release Come odore e come residuo oleoso che lascia è decisamente meglio di Remover (cioè ne lascia poco). Peccato che come potere distaccante sia di gran lunga inferiore. Ho provato ad usarlo anche come Miracolo, solo per rimuovere la colla nera che cola sul front (effetto Priade), ma anche qui funziona male, peggio di Miracolo, e lascia un po' di residuo oleoso. Peccato perché il colore era bello :-) C-22 Solvent L'odore intenso agli agrumi all'inizio è piacevole, dopo un minuto diventa terribile, dopo 2 minuti cominciano a lacrimarmi gli occhi. Non esagero, avevo veramente gli occhi che lacrimavano e non mi era entrato direttamente negli occhi, solo per i vapori! Considerate che io uso tranquillamente Fenomeno senza arieggiare il locale (contrariamente a quello che bisognerebbe fare), ma questo è veramente tremendo. Ho dovuto subito fare corrente d'aria. Lascia inoltre un residuo oleoso che non è venuto completamente via con 2 lavaggi, ho la protesi che sa un po' di mandarino. Come potere distaccante siamo a livello di Remover. Provato invece come un "fenomeno" per sciogliere la colla sul lace, mi pare che Fenomeno funzioni meglio, oltre ad essere meno tossico. In sostanza, entrambi bocciati! Bravo Luc@ (e non ti sognare di mettere profumi agli agrumi). ciao, za' Ahah... Questa non so come me l'ero persa! :supersorriso: Dato che li ho provati pure io aggiungo che sottoscrivo quello che ha detto Zazza su Lace Release: va bene giusto per staccare il lace dagli adesivi ma i residui li pulisce assai poco... Mentre il C-22 a me è piaciuto un sacco! Sarà che i mandarini sono il mio frutto preferito... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati