Vai al contenuto

Come Si Cambia!


Messaggi raccomandati

Luc@,

 

sei un grande, dal risultato deduco che l'applicazione l'hai effettuata tu, ottimo risultato, perfettamente naturale, grandioso il front.

 

Che differenza di immagine ed eta' tra le due foto.

 

 

p.s.

 

ricordi per telefono, la dritta che mi desti sulla V del front?

 

Hai ragione, giustissimo, i prossimi partiranno obbligatoriamente con tale parametro in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca. Il calco da te realizzato e l'aiuto datomi nella scelta dei parametri hanno dato questo ottimo risultato. Innanzitutto credo che prendere una bassa densità sia stata una scelta vincente, non solo perché rende meno drastico il passaggio da semi calvo a capelluto ma anche perché rende più visibile l'uscita dei capelli singoli, quindi li rende più naturali. La V ce l'ho di natura,(anche se con 4 capelli). Ricrearla è stato un ottimo consiglio che ha fruttato ulteriore segno di naturalezza. Installazione e Acconciatura: lavoro perfetto.

Ora il mio obbiettivo è, naturalmente, imparare a gestire i miei nuovi capelli. A oltre 24 ore dall'installazione e dopo 8 ore di lavoro, polvere e sudore sotto la bandana, non avverto nessun fastidio o prurito. Visto che la prima manutenzione attenderà qualche giorno, per adesso il primo step sono le attenzioni quotidiane. Obbiettivo immediato: sparizione totale di ogni traccia di imperfezione nel front. Devono restarci iniettati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Installazione e Acconciatura: lavoro perfetto.

 

 

 

 

Obbiettivo immediato: sparizione totale di ogni traccia di imperfezione nel front. Devono restarci iniettati!!

 

Giusto. Pochi riescono ad ottenere un simile risultato.

 

 

E devono sempre continuare a sembrare, veri capelli fuoriuscire dalla cute. Non sai come mi senta soddisfatto nel leggere tali intenzioni.

Grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...