Vai al contenuto

Quale Definizione Per Gli Utenti Migliori?


  

17 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Archiviate le "primarie", passiamo al sondaggio vero e proprio.

 

Quale nome per i migliori utenti del Forum?

 

Tale definizione comparirà subito sotto l'avatar.

 

Sarà in grassetto, di un colore da definire e sostituirà il generico "Salusmaster User".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in conclusione ho l'impressione che frankD abbia trovato l'etichetta più appropriata:

Anima del Forum.

Ha tutto: è generico ma non inconsistente, è nella nostra lingua e suona bene (e di solito suonano meglio le cose inglesi mi pare), contraddistingue una persona anzitutto partecipe al di là delle sue competenze/capacità e mi pare che proprio questo fosse l'obiettivo.

 

Devo dire che altri titoli non sono male, in mezzo là vedo e mi piace "stella del forum" o il mio, se non ricordo male, "pietra miliare"...però Anima del forum ha per me qualcosa in più.

 

Quindi voto per Anima. Comunque vada voglio dire ancora "bravo" a frankD; secondo me con questa definizione c'hai preso, sei sempre in gambissima ormai per te io non ho più parole per complimentarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in conclusione ho l'impressione che frankD abbia trovato l'etichetta più appropriata:

Anima del Forum.

Ha tutto: è generico ma non inconsistente, è nella nostra lingua e suona bene (e di solito suonano meglio le cose inglesi mi pare), contraddistingue una persona anzitutto partecipe al di là delle sue competenze/capacità e mi pare che proprio questo fosse l'obiettivo.

 

Devo dire che altri titoli non sono male, in mezzo là vedo e mi piace "stella del forum" o il mio, se non ricordo male, "pietra miliare"...però Anima del forum ha per me qualcosa in più.

 

Quindi voto per Anima. Comunque vada voglio dire ancora "bravo" a frankD; secondo me con questa definizione c'hai preso, sei sempre in gambissima ormai per te io non ho più parole per complimentarmi.

 

Ahah... Grazie Chris! :fiorellino: E' sempre un piacere leggerti su queste pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che spero che il mio post non suoni come una indebita intrusione, dato che nel precedente topic ho condiviso le perplessità di alcuni iscritti "di lungo corso" sull'opportunità di creare un eventuale gruppo riservato ad utenti ritenuti benemeriti.

Non mi sarebbe dispiaciuto - a dire il vero - scambiare serenamente in privato le mie opinioni in merito a tale decisione con qualche moderatore. Purtroppo - però - non riesco a visualizzare il messenger, per cui... sto ancora usando il Forum come se fossi Newbie!

 

Tornando alla questione - comunque - mi sto chiedendo se usare un titolo in grassetto e di colore diverso per semplici utenti non possa creare equivoci nei novizi appena registrati, i quali potrebbero scambiare gli eventuali appartenenti al nuovo gruppo per moderatori o amministratori.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che spero che il mio post non suoni come una indebita intrusione, dato che nel precedente topic ho condiviso le perplessità di alcuni iscritti "di lungo corso" sull'opportunità di creare un eventuale gruppo riservato ad utenti ritenuti benemeriti.

Non mi sarebbe dispiaciuto - a dire il vero - scambiare serenamente in privato le mie opinioni in merito a tale decisione con qualche moderatore. Purtroppo - però - non riesco a visualizzare il messenger, per cui... sto ancora usando il Forum come se fossi Newbie!

 

Tornando alla questione - comunque - mi sto chiedendo se usare un titolo in grassetto e di colore diverso per semplici utenti non possa creare equivoci nei novizi appena registrati, i quali potrebbero scambiare gli eventuali appartenenti al nuovo gruppo per moderatori o amministratori.

 

Lo Staff ha deciso di creare questo nuovo gruppo di utenti proprio in quanto riconosce loro lo status di utenti di grande levatura.

Giusto, anzi giustissimo, che questi si distinguano dagli altri e fungano da modello ed esempio. A che pro altrimenti la nuova definizione se poi la si deve celare o se ne deve sminuire l'importanza?

Nessun possibile equivoco, infine, con moderatori ed amministratori. In tutti i forum i primi si chiamano moderatori ed i secondi amministratori. Nessuno dei nomi che partecipano al sondaggio può generare equivoci in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sondaggio si chiude con una vittoria abbastanza netta della definizione "Utente Esperto" che pertanto viene adottata per qualificare la nuova classe di utenti.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...