ciox Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Salve a tutti oggi sono veramente contento e raggiante visto che tra circa due settimane mi arriverà la prima protesi. Si tratta di una protesi tutta in lace. vi chiedo se mi consigliate circa i prodotti fondamentali che devo acquistare da Luca per poterla appliccare subito. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Aumenta la lista dei "facenti lista"... :D Da quel che ho capito (sono new entry anch'io) Tape: essendo all lace Argo Plus Colle: Pegaso e Priade, per provarne la differenza Shampoo Sogno Balsami: Essenza...e poi boooo Il remover!!! Credo che questo sia il minimo indispensabile La parola agli esperti!!!! Ciao L Salve a tutti oggi sono veramente contento e raggiante visto che tra circa due settimane mi arriverà la prima protesi. Si tratta di una protesi tutta in lace. vi chiedo se mi consigliate circa i prodotti fondamentali che devo acquistare da Luca per poterla appliccare subito. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Aumenta la lista dei "facenti lista"... :D Da quel che ho capito (sono new entry anch'io) Tape: essendo all lace Argo Plus Colle: Pegaso e Priade, per provarne la differenza Shampoo Sogno Balsami: Essenza...e poi boooo Il remover!!! Credo che questo sia il minimo indispensabile La parola agli esperti!!!! Ciao L Io non sono un esperto ma credo debba prendere anche il Superfront (tape presagomato per il front). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Argo Plus è sagomabile no? Il metodo quintoj non prevede uso di tape presagomato.... Parlo sempre da ignorante, tanto per capirne di più è!!! :okboy: Io non sono un esperto ma credo debba prendere anche il Superfront (tape presagomato per il front). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Visto l'aggettivo "fondamentale" presente nella richiesta: - Argo Plus - Remover - Pegaso o Priade Questi sono quelli fondamentali. Se poi vuoi anche i non fondamentali, è un altro paio di maniche. Sia Argo Plus che Supertape sono "sagomabili", nel senso che si possono sagomare. Supertape è in strisce curve da circa 7 cm, Argo Plus è in rotolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2010 Visto l'aggettivo "fondamentale" presente nella richiesta: - Argo Plus - Remover - Pegaso o Priade Questi sono quelli fondamentali. Se poi vuoi anche i non fondamentali, è un altro paio di maniche. Sia Argo Plus che Supertape sono "sagomabili", nel senso che si possono sagomare. Supertape è in strisce curve da circa 7 cm, Argo Plus è in rotolo. Preciso come sempre... :) Dato che è la prima protesi, io aggiungerei pure Miracolo (oppure dell'alcool isopropilico) per semplificarti l'operazione di incollaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Preciso come sempre... :) Dato che è la prima protesi, io aggiungerei pure Miracolo (oppure dell'alcool isopropilico) per semplificarti l'operazione di incollaggio! che poi è anche essenziale per pulire eventuali righe di sporco o sbrodolii di fondotinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati