Vai al contenuto

Saluto E Foto


Messaggi raccomandati

è raro che io riesca a trovare il tempo di passare da qui ormai, ma siete e resterete sempre i miei cari fratelli della setta degli ordini congiunti. Sto attraversando un periodo un pò di depressione (quelle traversie che capitano in una vita e ci si deve rialzare), intanto che passo di qui vi lascio una foto (non un granchè come definizione e simili, ma rimedierò) del me stesso attuale con protesi di 4 mesi (a breve il cambio)

 

salus.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra... anche questa purtroppo non permette di apprezzare criticamente il risultato ma solo un impatto globale... le prossime le farò in condizione di luce e di strumentazione adeguate... magari le posterò anche un pò più piccole :) un abbraccio ancora

 

salus2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è raro che io riesca a trovare il tempo di passare da qui ormai, ma siete e resterete sempre i miei cari fratelli della setta degli ordini congiunti. Sto attraversando un periodo un pò di depressione (quelle traversie che capitano in una vita e ci si deve rialzare), intanto che passo di qui vi lascio una foto (non un granchè come definizione e simili, ma rimedierò) del me stesso attuale con protesi di 4 mesi (a breve il cambio)

 

Stai bene, anche se hai la classica pettinatura da cesarato :-)

 

 

Perché modificare le foto? Quell'effetto artistico-psichedelico-rasta è bellissimo...

Per il futuro consiglio l'utilizzo della funzione CROP o RITAGLIA, presente ormai in tutti i programmi di grafica.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

FXP

 

non ci crederai, ma mi stavo giusto domandando in questi giorni, il perche' della tua mancanza al forum, come vedi, sei una persona che lascia il segno.

 

Coraggio per il non proprio bel periodo ed un sincero saluto, noi, siamo sempre qua.

 

Ciao.

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto ragazzi :)

la depressione, a parte le traversie normali della vita, è dovuta più che altro al fatto che è finita (per colpe soprattutto mie, il che acuisce il rodimento) quest'estate una storia importante e non ci sto proprio benissimo... ma nulla che non passi dopo qualche mese di doveroso lutto e di "non troverò un'altra da cui sarò attratto come con lei". Passerà.

La pettinatura cambia spessissimo... in foto è con la riga di lato, un pò diversa dal cesarimento (qui non si vede bene) col quale non si poteva fare la riga di lato vera ma solo una riga in mezzo spostata un centimetro più in là :)

riguardo alla modifica dello sfondo... taglia & cuci lo trovo più noioso e impegnativo di prendere i pennelli e fare un pò di colore in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FXP, Su col morale perchè la colpa non sta quasi mai da una parte sola, e se davvero è una storia importante avrai una seconda possibilità... Se non ci sarà, questa fine segnerà un nuovo inizio. Riguardo la topa stai benissimo e non hai affatto una pettinatura da cesarato, hai la riga in parte con front ben visibile. Ci piace come decori le foto in stile popart :okboy:

 

Dani e Joie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto ragazzi :)

la depressione, a parte le traversie normali della vita, è dovuta più che altro al fatto che è finita (per colpe soprattutto mie, il che acuisce il rodimento) quest'estate una storia importante e non ci sto proprio benissimo... ma nulla che non passi dopo qualche mese di doveroso lutto e di "non troverò un'altra da cui sarò attratto come con lei". Passerà.

La pettinatura cambia spessissimo... in foto è con la riga di lato, un pò diversa dal cesarimento (qui non si vede bene) col quale non si poteva fare la riga di lato vera ma solo una riga in mezzo spostata un centimetro più in là :)

riguardo alla modifica dello sfondo... taglia & cuci lo trovo più noioso e impegnativo di prendere i pennelli e fare un pò di colore in giro :D

chi potrebbe capirti meglio di me...FXP non abbaterti, accetta la realtà e riprenditi la tua dignità con forza...svegliati col sorriso e coricati col sorriso...devi volerti bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggingo alla lista di coloro che possono ben capirti...il periodo di lutto per una soria finita puo' essere piu' o meno lungo...e ogni tanto si ripresentera'...ma come hai scritto tu stesso..tutto passera'...

cerca di colorare le tue giornate usando gli stessi colori e la stessa fantasia che hai messo in questa foto...evitando di vedere tutto nero...e' l'errore che si fa piu' spesso...Auguroni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone CUGINO e in bocca al lupo per tutto.

 

P.S. dovresti tornare più spesso in quei posti dove si mette a dura prova la resistenza protesica e non solo...:fischietto:

 

Un abbraccio.

 

manco a dirlo, negli ultimi due mesi li ho utilizzati come terapia, tornandoci molto, molto spesso... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusate...la solidarietà a FXP mi sento proprio di darla anche io(!) vista la fine della mia epica storia (luc@! si sapeva che avrei fatto una finaccia eheh...), raccontata fra l'altro su queste pagine.

Non vorrei parlarne troppo, ancora, soprattutto in un 3d che è di FXP e non mio ,però giusto tre cose voglio dirle ,proprio a FXP ,sperando possano essere ben accolte:

 


  •  
  • Personalmente ho capito che certe cose non passano mai del tutto ma si accettano sempre più consapevolmente. Non si può riavvolgere il nastro temporale, nulla torna esattamente come prima (questo in generale e nel mio caso, non so nel tuo specifico FXP).


  •  
  • Dopo lungo tempo ,mesi ,ancora mi sento come fossi un sopravvissuto. Se riuscirò a fare qualcosa di buono di qui in poi o anche solo se riuscirò a sentirmi sempre meglio ,fino ad essere del tutto sereno rispetto alla mia storia finita ,dovrò complimentarmi infine con la mia psiche e con me stesso. Ho voglia di farlo.


  •  
  • Non so se mi innamorerò fino a quel punto ,come con lei , - come dici tu quando scrivi "non troverò un'altra da cui sarò attratto come con lei" - ,ma forse è anche un bene; certo mi auguro di provare ancora belle sensazioni ,ma so con certezza che ora potrei affrontarne gli effetti collaterali da una posizione meno svantaggiosa, perchè comunque vada ho avuto il battesimo del fuoco, ho il vaccino in circolo, saprò andare incontro più preparato agli eventi.

 

Ti auguro con sincerità di stare sempre meglio. Mi spingo più in là dicendoti che sono sicuro che ti sentirai sempre meglio. Di più. Voglio essere banale come non mai: l'importante è la salute. Dico sul serio. L'importante è stare bene ed essere capaci di apprezzare ciò che c'è attorno a noi ,tra cui le persone che ancora ci vogliono bene ,e magari trarre delle soddisfazioni a partire da noi stessi ,migliorandoci. Chi cerca i miracoli non li trova come chi si rende invece conto che tutto quello che ci sta attorno ha del miracoloso.

 

Ho parlato a te come a me stesso, ma mi rivolgo anche a krikri..

Ragazzi non so se qualcosa di quello che ho scritto possa riguardarvi o non c'entri nulla, il fatto è che gli auguri che tutto vada meglio restano validi e in primo piano.

 

Un salutone FXP.

Link al commento
Condividi su altri siti

è raro che io riesca a trovare il tempo di passare da qui ormai, ma siete e resterete sempre i miei cari fratelli della setta degli ordini congiunti. Sto attraversando un periodo un pò di depressione (quelle traversie che capitano in una vita e ci si deve rialzare), intanto che passo di qui vi lascio una foto (non un granchè come definizione e simili, ma rimedierò) del me stesso attuale con protesi di 4 mesi (a breve il cambio)

 

salus.jpg

Carissimo cugino!

Non sai quanto mi fa piacere leggerti.

Per quanto riguarda la depressione dovuta all'amore......Cugì...Ce sei cascato pure te!....

FXP: Una ragazza prendeva e una ne lasciava...C'e' cascato pure lui!.....Tranquillo! Chiodo scacciachiodo e' un'arma invincibile!

Hai tagliato i capelli!....Prima li portavi con il codino.

Appena posso ti chiamo ...ci faremo na' bella chiacchierata.....Abbracci

Luca

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...