Vai al contenuto

Migliore Soluzione Trovata


Messaggi raccomandati

Salve cari, è un po di tempo che seguo questo forum , e se ho qualche capello in testa ancora lo devo tutto a questa community.

Volevo percio rendermi un pochino utile, magari verso quegli utenti che ancora non sanno come comportarsi per quanto riguarda il coprire il diradamento.

Parto col dire che io ho 21 anni, tra poco 22, e da 17 anni perdo tanti capelli,androgenetica purtroppo.

Questo sito mi ha cacciato la fissa di uscire col cappellino, mia coperta di linus durante il 5 liceo.

Passiamo al dunque.

Io sono un un tre molto avanzato della scala hamilton,assumo fina da 8 mesi, minox quasi tutti i giorni da un anno e integratori vari(a me piace assumere pillole...lo so che non è buono è na cosa che ho da piccolo :D )

Dopo aver truccato la mia testa arrivo senza osare per nulla ad uno stadio 1 della hamilton.

Procedo cosi,dopo lo shampoo faccio una spruzzata generale di volluma(che io reputo il massimo in assoluto, in quanto ad affidabilità, colore e durata) passata nelle aree frontali di hair so real(frontali perche io ho la mania di guardarmi allo specchio, e se mettessi l'hsr dietro diventerei paranoico perche non potrei guardarmi, mentre il volluma dietro mi da una enorme sicurezza)e poi fisso tutto ancora col volluma.

Pulisco la fronte con della carta igienica e faccio il frontale per bene con un cotton fioc, ci vuole un po di esperienza e di pratica ma il risultato è fantastico, io ho i capelli mooolto corti e quindi non posso coprire l'attaccatura,ma vi assicuro che combinando i due prodotti si ottengono risultati fantastici.

Io sono istruttore di nuoto, ed ho imparato a mie spese, che l'hsr in acqua è quasi da vietare, mentre il volluma resta fermo li a coprire tutto.

Il volluma è una gran invenzione,ho provato altri spray ma la sicurezza del prodotto tedesco è micidiale.

Se volete in settimana vi carico delle foto facendovi sorridere per il risultato incredibile che riesco ad ottenere... :)

Ho fatto anche un trapianto ad agosto, e spero che per l'estate prossima di avere almeno un migliaio di capelli in piu... :)

a presto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me in volluma in piscina cola..

ovviamente l'ho sperimentato in quella di casa, non ho fatto rosolino nelle piscine pubbliche senza prima provare ;-) ..

 

ad ogni modo, credo anch'io che a 21 un trapianto sia precoce... una situazione a questa età può considerarsi DELINEATA o DEFINITA se sei messo come mastrolindo, ma non credo sia il tuo caso..

 

in ogni caso in bocca al lupo, spero che avrai ottimi risultati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...