Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

 

una curiosità:

 

avete mai pensato ad organizzare degli incontri tra i i membri attivi di slusmaster?

 

capisco che essendoci utenti di tutta Italia la cosa possa essere abbastanza difficoltosa.....io di Verona difficilmente andrei fino a Roma ad esempio per conoscere alcuni di voi, ma organizzando tre incontri all'anno ad esempio (nord, centro, sud) ci si potrebbe conoscere e visto che condividiamo i medesimi problemi magari fare una pizzata in compagnia per allegerire la problematica, e incontrare persone che sono riuscite anche attraverso una protesi a superare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità:

 

avete mai pensato ad organizzare degli incontri tra i i membri attivi di slusmaster?

 

capisco che essendoci utenti di tutta Italia la cosa possa essere abbastanza difficoltosa.....io di Verona difficilmente andrei fino a Roma ad esempio per conoscere alcuni di voi, ma organizzando tre incontri all'anno ad esempio (nord, centro, sud) ci si potrebbe conoscere e visto che condividiamo i medesimi problemi magari fare una pizzata in compagnia per allegerire la problematica, e incontrare persone che sono riuscite anche attraverso una protesi a superare il problema.

 

Mentre Arn interviene per le cose gravi e eroga "avvertimenti" e "sospensioni", io intervengo per le cavolate e erogo al massimo "bacchettate sulle nocche".

 

Quindi bacchettata sulle nocche a VinciVittoria (che, spero, non sia cognome e nome, altrimenti addio tua rpivacy).

Ogni anno viene organizzato un meeting ufficiale, solitamente in maggio quando le nostre protesi sono belle splendenti e non hanno ancora subito il degrado estivo. L'anno scorso era a Catania. Se spulci le discussioni di maggio trovi anche il reportage fotografico.

Decide il Capo dove e quando farlo, quindi non lanciatevi in proposte di farlo sottocasa, anche perche' dopo aver visto lo sgamo che ha rischiato il povero utente catanese l'anno scorso... non vi conviene...

 

 

Invece vedo e leggo una tua citta' d'origine. Giusto qualche giorno fa pensavo di fare una possibile pizzata del Nord-Est, magari proprio nella zona di Verona. Di veneti ce ne sono parecchi, anche se non scrivono mai. Ci penso e magari lancio la proposta dopo aver chiesto gli adeguati permessi a chi di dovere :rolleyes: .

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz ma abbiamo postato allo stesso orario, mi hai anticipato per pochi secondi :angry:

 

Dopo che mi hai sgamato che una sera non ero collegato... adesso giro col cellulare sempre sul forum! :60:

 

Non sono io a stabilire dove fare la convention, lo si decide insieme e spesso negli anni passati abbiamo pure fatto pubblici sondaggi al riguardo.

 

:34: Ma come? Da quando in qua? Sono contrario a questa partecipazione popolare! Scatena una marea di messaggi che poi mi devo leggere...

 

Torno al servizio di pattuglia,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

O Zazza....vabbé .........bacchettata sulle nocche delle mani accettata perché ancora non ho forse letto bene le discussioni (sono tante ed essendomi iscritta da poco posso anche essere perdonata)......

Chiaramente vincivittoria non è il mio nome e cognome......magari mi perdo in banalità ma sarei veramente poco furba a scriverlo per esteso.......già ero perplessa sul fatto di indicare o meno la città in cui vivo ma ho pensato che potesse essere d'aiuto a qualche povera anima che magari sta nel pallone per questo problema......comunque se decideste nel nord-est potrei essere dei vostri........

Modificato da vincivittoria
Link al commento
Condividi su altri siti

O Zazza....vabbé .........bacchettata sulle nocche delle mani accettata perché ancora non ho forse letto bene le discussioni (sono tante ed essendomi iscritta da poco posso anche essere perdonata)......

 

Dai, per farmi perdonare di mando il link delle foto e resoconto della convention:

http://forum.salusmaster.com/topic/42070-convention-siciliana/

 

Chiaramente vincivittoria non è il mio nome e cognome......magari mi perdo in banalità ma sarei veramente poco furba a scriverlo per esteso.......già ero perplessa sul fatto di indicare o meno la città in cui vivo ma ho pensato che potesse essere d'aiuto a qualche povera anima che magari sta nel pallone per questo problema......comunque se decideste nel nord-est potrei essere dei vostri........

 

E' un'ottima iniziativa indicare la città (se possibile, ovviamente) e noto che dopo il sollecito di Maurizio si sta diffondendo.

Dai, Verona è abbastanza grande per non farti sgamare... se non ti chiami Vittoria Vinci!

 

Per la pizzata aspetto che Egli torni per chiedergli il permesso.

 

 

BRIOOOOO, ti fai centinaia di chilometri per un incontro a due? Vedo che la presenza femminile qui smuove :supersorriso:

Ah, ma no, che stupido: era per un incontro a due con me! Grazie caro. :wub:

 

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...