Xtina28 Posted October 23, 2010 Report Share Posted October 23, 2010 Ragazze dovete provare il gel rinnovatore della lenisfera e la crema corpo pelli secche della idrasfera, io ho deciso di provarli dopo che la crema mi ha aiutato tantissimo col mio problema di pelle... Il gel lascia il viso bello tonico e fresco senza ungere o lucidare mentre la crema per il corpo lascia un'effetto velluto che e' qualcosa di stupendo! Si trovano su internet nelle farmacie online o in farmacia classica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia80 Posted October 29, 2010 Report Share Posted October 29, 2010 Ragazze dovete provare il gel rinnovatore della lenisfera e la crema corpo pelli secche della idrasfera, io ho deciso di provarli dopo che la crema mi ha aiutato tantissimo col mio problema di pelle... Il gel lascia il viso bello tonico e fresco senza ungere o lucidare mentre la crema per il corpo lascia un'effetto velluto che e' qualcosa di stupendo! Si trovano su internet nelle farmacie online o in farmacia classica. Te lo dicevo che saresti rimasta soddisfatta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts