Vai al contenuto

I Prodotti Di Luc@


Messaggi raccomandati

dopo una settimana non ho ricevuto nessuna mail con la pass x l'accesso, è normale o avrò fatto qualke errore??? (non sarebbe la prima volta)

 

prova a scrivere un messaggio privato a quintoj oppure direttamente a Luca e medusa, conoscendoli ti risponderanno sicuramente in modo gentile e preciso

....

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@@@@@@@@ non mi è arrivata nessuna mail ancora, :angry: ke faccio compro dalla conc. siciliana? :P

E' stata inviata una mail con le password al tuo indirizzo indicato nella registrazione.

Qualsiasi problema puoi contattarci via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca...anche a me non è arrivata la mail con la password per l'accesso....sigh sigh :(

:sudato: meno male!!!!!!!! non sono la sola :ok1 mi facevo delle paranoie, ammetto di essere "limitata" ad usare il pc, ma fino a questo punto..... :cry: grazie nanetta

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh:

Anche quello che scrivo io però viene in grassetto. Mistero!!!

 

Sono andato a studiarmi la pagina e....

.... e' colpa di Luc@ :-)

 

Mi spiego: se notate, non è SOLO il testo dei messaggi che è in grassetto, ma anche tutto il resto (date, informazioni sull'utente, testo dei bottoni).

Il grassetto parte IMMEDIATAMENTE dal messaggio di Luc@2. E questo succede ogni volta che Luc@2 posta in una discussione. :60: C'è un problema tecnico con il suo account.

 

 

FINE SPIEGAZIONI COMPRENSIBILI A TUTTI. INIZIO SPIEGAZIONE TECNICA

 

Quando Medusa o AdminSalus hanno creato il nuovo gruppo "Coordinatore Ordini Congiunti", per Quintoj hanno messo nel codice HTML correttamente

<strong>Coordinatore Ordini Congiunti</strong>

, mentre per il povero Luc@2 hanno messo

<strong>Coordinatore  Ordini Congiunti

, dimenticandosi di chiudere il tag STRONG (e anche aggiungendo uno spazio extra tra Coordinatore e Ordini). Per questo motivo lo strong, cioè il grassetto, continua imperturbato e imperturbabile per tutto il resto della pagina.

Non so perché abbia deciso di creare due gruppi diversi con lo stesso nome.

 

 

Proverò a spiegarlo a Medusa, che notoriamente non fa l'informatico di professione. Cercare di contattare AdminSalus è impresa ardua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione tecnica prof.

 

Ho provato a correggere il problema. Sappimi dire se si manifesta ancora.

 

Corretto! Grazie.

 

Però adesso ti sei sgamato, sappiamo che di professione fai il programmatore PHP.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto! Grazie.

 

Però adesso ti sei sgamato, sappiamo che di professione fai il programmatore PHP.

 

ciao,

za'

Vedete? :rolleyes: Io mai parlo mai ad alta voce! :fiorellino:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...