Vai al contenuto

Laino O Campo?


giramondo75

Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

Sono riuscito ad avere un appuntamento a breve sia con il Dott. Laino che con il Dott. Campo.

 

Devo capire se la mia è aa o qualche altra forma di alopecia, dovuti ad un periodo di forte stress e ad una dieta (tipo t.e.).

 

Da chi mi consigliate di andare? Esperienze? Sono molto indeciso e non vorrei sbagliare, visto che il costo della vita è lo stesso per entrambi....Campo è molto pubblicizzato ma Laino, pur essendo giovane, mi sembra un ottimo professionista molto aggiornato, da quello che leggo.

 

Grazie infinite per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

37 visualizzazioni e nemmeno una risposta, grazie! Alla faccia del forum e della collaborazione.

 

Ciao, mi associo anche io al tuo appello .... io comumque ho fatto la visita da Laino settimana scorsa e mi è sembrato molto competente... la prima visita costa 200 euro .... ho una terapia per i prossimi 4-5 mesi e poi visite ogni 6 mesi ....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cavolo, non pochi 200 €. Ma per ogni tipo di visita? Io volevo andarci, ma non per un problema di alopecia.

 

basta che chiami nello studio e la segretaria ti spiegherà tutti i prezzi. per problemi di calvizie a me ha detto che la prima visita costa 200 e le altre di controllo ( ogni 6 mesi circa) costano 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

caspita 200 euro!!!!! mi parte la tredicesima!!! come vi siete trovati con questo doc??? io sto cercando un dermatologo, non ne conosco nessuno, perchè è la prima volta che ho un problema del genere, e mi sto mettendfo paura da sola a furia di farmi auto-diagnosi da sola su internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sono rimasto molto deluso: ha "spinto" moltissimo sul trattamento PRP, senza darmi garanzie di riuscita. Quello che davvero mi ha dato più fastidio e che lui si è "autonominato" come il primo medico che effettua questo trattamento nel centro-sud Italia...mi ha parlato del PRP come di un trattamento miracoloso e lui si è descritto come uno dei pochi eletti a praticarlo..poi sono tornato a casa e ho visto che già lo fa Schiavone all'IDI...

 

Lui cmq fa tre sedute a distanza di due mesi l'una dall'altra a 500 Euro l'una...

 

Mi ha fatto smettere la propecia (che effettivamente mi dava un bel po' di effetti collaterali) e mi ha dato Minovital + un integratore....dopo 2 mesi la caduta è rallentata ma a me sembra un po' poco...ed ho paura di compromettere la situazione in questi mesi se la cura non è sufficiente....da chi posso andare in alternativa a Campo, che per i miei gusti prescrive troppa roba e ti rende schiavo di pasticche e lozioni?

Modificato da giramondo75
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...