Vai al contenuto

Nuove Pellicole Più Sottili

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi forse ricorderà che stavamo testando una nuova factory per delle pellicole più sottili.

Alcuni utenti avevano infatti chiesto basi meno spesse delle attuali prodotte dalla factory principale.

Sono stati fatti diversi ordini da questa nuova factory, impartendo ogni volta nuove istruzioni per come migliorare il loro prodotto standard e crearlo secondo le nostre aspettative.

Con le ultime protesi che hanno mandato finalmente si è arrivati ad avere quello che volevamo. E siamo quindi pronti ad iniziare ad ordinare. Chi vuole farlo può già contattandomi a tal fine.

Peraltro, sia a me che agli altri coordinatori che le hanno analizzate, ci ha stupito l'ottima qualità del capello. La stessa factory mi ha riferito che alcuni rivenditori li spacciano per capelli europei. Tanto, dopo alcuni mesi le protesi perdono capelli e sono da buttare, per cui i loro clienti non si accorgono neppure che stavano tendendo a diventare sempre più crespi ed ossidati.

Il costo finale di queste protesi sarà molto simile a quello delle pellicole della factory principale. E cioè sarà di 150 euro per la pellicola iniettata e di 125 per la pellicola annodata. Entrambe si possono avere con misto in lace.

A scopo promozionale, da adesso fino alla fine del 2010, questa nuova pellicola iniettata sarà proposta a 130 euro e la nuova pellicola annodata a 100, entrambe con l'ordine veloce in omaggio.

Di seguito alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

con queste basi sottilissime, nelle solo iniettate, l'effetto volume è migliorato nel senso che rimangono meno schiacciate? e la durata media?

Per il calco e la ciocca o se ne mandano di nuovi o si chiede un duplicato alla factory principale, ma questa soluzione richiede più tempo perchè devono spedire prima a me (quando mandano un pacco) e poi io all'altra factory.

Riguardo l'effetto volume è sicuramente migliorato, ma resta sempre inversamente proporzionale allo spessore della base.

In pratica si può scegliere se si vuole il minimo spessore con capello più schiacciato o uno spesso leggermente maggiore ma con capello meno appiattito.

Per la durata in genere un paio di mesi, poi dipende come viene trattata la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo e ancora inesperto, il mio primo o.c. risale a qualche settimana fa, e non ho ancora indossato la mia prima newgen... per cui forse o mi sono perso qualche discussione o non riesco a capire perchè adesso la pellicola diventa meglio del lace.

Pongo una domanda forse stupida: QUALI SONO LE PECULIARITA' di questa nuova protesi in pellicola? Il lace è sottile, traspirante e dura intorno ai 4 mesi, la nuova pellicola ne dura 2...

Avrei bisogno di istruzioni più dettagliate su questo nuovo prodotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Medusa, confessa che quelli sono capelli appoggiati che QuintoJ e Arn stanno tenendo sospesi con le dita uno ad uno fuori dall'inquadratura.

Sono nuovo e ancora inesperto, il mio primo o.c. risale a qualche settimana fa, e non ho ancora indossato la mia prima newgen... per cui forse o mi sono perso qualche discussione o non riesco a capire perchè adesso la pellicola diventa meglio del lace.

Pongo una domanda forse stupida: QUALI SONO LE PECULIARITA' di questa nuova protesi in pellicola? Il lace è sottile, traspirante e dura intorno ai 4 mesi, la nuova pellicola ne dura 2...

Avrei bisogno di istruzioni più dettagliate su questo nuovo prodotto...

La pellicola usa biadesivi che sono molto più facili da attaccare, scartucciare e soprattutto staccare.

Il suo problema ERA che

- il lace traspira meglio

- il lace si "fonde" meglio con la pelle a patto di usare la colla (o di non mettere nulla, ad esempio al centro)

- il lace ha i capelli molto mobili

Adesso questa pellicola sembra risolvere il secondo problema, dato che dalle foto non si vede assolutamente.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa ma che densità ha la protesi della foto(primo cm e dietro)?

grazie

La densità di quella in foto è 90% nel primo cm e 110% nel resto.

L'ondulazione dovrebbe essere simile a quella della factory principale.

Per la desnità io l'aumenterei di un 10%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi vado dall'incaricato regionale per il calco e per farmi aiutare con il modulo d'ordine. Ora però questa nuova NG (essendo io inesperto) mi crea un po confusione. Mi arriverà una protesi dalla factory solita o da questa nuova? (io prendo una lace in centro e pellicola ai bordi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi vado dall'incaricato regionale per il calco e per farmi aiutare con il modulo d'ordine. Ora però questa nuova NG (essendo io inesperto) mi crea un po confusione. Mi arriverà una protesi dalla factory solita o da questa nuova? (io prendo una lace in centro e pellicola ai bordi).

E allora vediamo di chiarire.

Se quando compilate il form per l'ordinazione non scrivete nelle note finali che volete la nuova pellicola ultrasottile, l'ordine verrà fatto come al solito dalla factory principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa,

davvero ottimo il risultato ottenuto...mi chiedevo pero' se questa pellicola e' anche piu' traspirante e se sul front scoperto si ha anche un effetto "meno sgamabile", da vicino, rispetto alla classica pellicola...insomma con il front scoperto, meglio una mista in lace, magari lace solo sul front o il classico ferro di cavallo?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee... :rolleyes::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmmm.... non ho capito la domanda :unsure:

Casertano chiede:

- la pellicola ultra-sottile traspira di più della precedente? E' a livello del lace?

- la pellicola ultra-sottile sul front è meno sgamabile della precedente? E' a livello del lace?

zazza-servizio traduzioni....

Un mezzo consiglio non richiesto per tutti i neofiti, soprattutto quelli che devono ancora installare la prima protesi: perché non fate provare ai guru del forum le nuove pellicole e attendete le loro foto e le loro esperienze prima di lanciarvi? Anche io stavo pensando di fare così.

Non saranno 6 mesi a cambiarvi il look della vita.

Soprattutto perché un "antico" del forum ha altre 10 protesi in cantina da mettersi in caso di grossi problemi, chi è al primo ordine no.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre zazza è un buon consigliere (fatti assumere dai produttori di NG!!!). Infatti anch'io ho pensato la stessa cosa. Io le mie prime 2 le prendo dalla factory principale e lascio la sperimentazione delle nuove ai veterani. Poi si vedrà. Intanto oggi mi farò 2 ore e mezza in andata ed altrettante in ritorno per fare il calco. Ma preferisco così. Ritengo il calco molto importante per cui voglio essere aiutato a farlo. I "guru" del forum ci illumineranno sulle nuove protesi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un innovatore di natura. Mi piace cambiare tutto e molto spesso,

(ehm....NO. La fidanzata no :sudato: ).

Pero' io con la attuale factory B mi trovo proprio bene.

La "Factory A"( possiamo battezzarla cosi'?) la provero' appena ci saranno recensioni piu' approfondite da parte dei moderatori o di chi le provera' per piu' tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casertano chiede:

- la pellicola ultra-sottile traspira di più della precedente? E' a livello del lace?

- la pellicola ultra-sottile sul front è meno sgamabile della precedente? E' a livello del lace?

zazza-servizio traduzioni....

Un mezzo consiglio non richiesto per tutti i neofiti, soprattutto quelli che devono ancora installare la prima protesi: perché non fate provare ai guru del forum le nuove pellicole e attendete le loro foto e le loro esperienze prima di lanciarvi? Anche io stavo pensando di fare così.

Non saranno 6 mesi a cambiarvi il look della vita.

Soprattutto perché un "antico" del forum ha altre 10 protesi in cantina da mettersi in caso di grossi problemi, chi è al primo ordine no.

ciao,

za'

troppo contorta la mia domanda??? <_< beh in effetti l'ho scritta velocemente...c'era il capo nei paraggi...

Comunque Za' ha tradotto alla perfezione...ora non solo tutor...ma anche traduttore personale...mi sa che il conto che mi presenterai diventa sempre piu' pesante... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti