barracudolino Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2010 Salve a tutti, mi sono appena iscritto proprio per sapere se mi potete consigliare un bravo tricologo a Palermo. Sul sito GITRI c'è un'elenco di diversi dottori, però non ho proprio idea a quale di questi potrei chiamare e quindi mi rivolgo a voi con la speranza di trovare qualcuno che conosca un bravo dottore. Il problema non sono i soldi cioè, preferisco pagare 70-80 euro per una visita "SERIA" piuuttosto che pagarne 30-40 per poi rimanere con il problema dei capelli. Scusate se scrivo male ma è la prima volta che scrivo su un foruma e quindi ci devo ancora prendere la mano! :). Spero in una vostra risposta! Grazie in anticipo!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barracudolino Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2010 Ma davvero nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 Ma davvero nessuno mi può aiutare? vieni a Palermo dal Dr Gigli che è molto preparato. Mandami una mail all'indirizzo [email protected] per prenotare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexand11 Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 anche io cerco un bravo tricologo a palermo...sapete quanto costa una visita col dott. gigli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati