Vai al contenuto

Consigli Sui Prodotti Da Usare X Il Lace Help Me! :)


1322

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuova, sono interessata a comprare una lace, total lace o frontal, l unica cosa che mi frena è che non riesco a capire che prodotti si devono usare e quando, tipo so che bisogna incollarla con colla apposta o nastri chiamati tape, ma xla rimozione entrambi hanno bisogno di un prodotto di rimozione ? e il prodotto x la rimozione, ho visto prodotti in boccette come va applicato sul lace?

e il lace quando viene tolto dalla testa va lavato o con il remover va via tutto quindi è gia pulito?

sapete dirmi anche quanto dura una lace in media?

io sono una signora e per problemi di caduta di capelli importante per sentirmi a mio agio indosso parrucche,

esistono prodotti che permettano di andare al mare piscina ?

grazie a chiunque avra voglia di risponermi

 

serenella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ciao serenella,

io sono nuovissima di questo forum ma sto cercando info sulle lace. hai saputo qualcosa nel frattempo? te ne sarei davvero grata, qualsiasi info sarebbe utile. i miei quesiti sono gli stessi che hai posto tu: dove si vendono, come si usano, come si usa la colla, il costo indicativo. ho visto che sul web si vendono ma mi piacerebbe, almeno per la prima volta, andare di persona in un centro che le venda. ne sai qualcosa?

grazie sarei interessata ad una total lace, le parruccche usate finora mi davano problemi nella parte posteriore..un po' di vento e poteva vedersi l'inganno...

grazie ancora

fioreblu

 

 

ciao a tutti sono nuova, sono interessata a comprare una lace, total lace o frontal, l unica cosa che mi frena è che non riesco a capire che prodotti si devono usare e quando, tipo so che bisogna incollarla con colla apposta o nastri chiamati tape, ma xla rimozione entrambi hanno bisogno di un prodotto di rimozione ? e il prodotto x la rimozione, ho visto prodotti in boccette come va applicato sul lace?

e il lace quando viene tolto dalla testa va lavato o con il remover va via tutto quindi è gia pulito?

sapete dirmi anche quanto dura una lace in media?

io sono una signora e per problemi di caduta di capelli importante per sentirmi a mio agio indosso parrucche,

esistono prodotti che permettano di andare al mare piscina ?

grazie a chiunque avra voglia di risponermi

 

serenella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...