Vai al contenuto

Chi Ha Miracolato Dj Francesco?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono iscritta al forum già da diverso tempo e ho fatto il mio primo OC ad agosto, ma benchè legga le discussioni tutti i giorni non scrivo mai penso sempre di non avere molto da dire.

Ma ieri sera vedendo X Factor ho notato che Francesco Facchinetti è stato miracolato. Ebbene si gli sono ricresciuti i capelli.

Per curiosità sono andata su internet a cercare sue vecchie foto e la sua situazione già da qualche anno era disperata. Ora improvvisamente i capelli stanno ricrescendo??????????????????

Non sono riuscita a scaricare le vecchie foto e quelle di questi giorni, ma sono quasi sicura che anche lui sia passato alla protesi.

Voi che ne pensate?

Se qualcuno più bravo di me riesce ad allegare le foto possiamo fare un confronto.

Sono cattiva? ebbene si, io mi faccio mille problemi e per loro sembra tutto normale. Forse sono io che sono strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo sia protesi , a differenza degli altri anni dove sicuramente avrà usato dei cosmetici antidiradamento...

 

Anche a me sembra così.

In qualche foto vedo capelli suoi con Toppik e in altre sono indeciso se protesi o tanto Toppik con una cura particolare del front.

 

Vediamo se passerà ai capelli lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra così.

In qualche foto vedo capelli suoi con Toppik e in altre sono indeciso se protesi o tanto Toppik con una cura particolare del front.

 

Vediamo se passerà ai capelli lunghi...

 

 

io ero rimasta che aveva i capelli completamente rasati e non avevo la minima idea che avesse dei problemi, beata innocenza :))) cmq dalla foto mi sembrerebbe una protesi, ma ormai vedo protesi ovunque :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è protesi.. Forse tra qualche anno.. Per ora io vedo solo camufflage fatto bene.. Relativamente bene xke non può mai sembrare un capellone con i cosmetici.. E sicuramente noi agguerriti alla ricerca dei vips protesizzati non avremo tutti questi dubbi quando deciderà di passare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...