Ryoga88 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Salve a tutti, ho appena compilato il modulo per gli Accordi Generali e mi appresto ad inviarlo a Medusa. Ho un unico intoppo... nella mail Medusa specifica che devo definire, sul calco, quali parti andranno realizzate in lace, quali in pellicola, ecc.. Purtroppo non ricordo dove trovare il disegno orientativo ç_ç Tralasciando questo, vorrei un piccolo aiuto per compilare il primo modulo d'ordinazione. Ho intenzione di prendere una protesi con lace al centro e sul front e pellicola sui bordi (ferro di cavallo), ma non so come specificarlo nel modulo. Spero d'essere stato abbastanza chiaro XD Ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Ciao Ryoga, quello a cui ti riferisci dovrebbe essere il primo modulo da compilare per ricevere il preventivo. Successivamente ce ne sarà un altro dove sarà possibile indicare i vari parametri... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Ho intenzione di prendere una protesi con lace al centro e sul front e pellicola sui bordi (ferro di cavallo), ma non so come specificarlo nel modulo. Alla domanda num.15 del modulo d'ordine seleziona l'opzione num.4 (ci sono anche i disegni per poter scegliere con sicurezza) in bocca al lupo per il tuo ordine ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Salve a tutti, ho appena compilato il modulo per gli Accordi Generali e mi appresto ad inviarlo a Medusa. Ho un unico intoppo... nella mail Medusa specifica che devo definire, sul calco, quali parti andranno realizzate in lace, quali in pellicola, ecc.. Purtroppo non ricordo dove trovare il disegno orientativo ç_ç Tralasciando questo, vorrei un piccolo aiuto per compilare il primo modulo d'ordinazione. Ho intenzione di prendere una protesi con lace al centro e sul front e pellicola sui bordi (ferro di cavallo), ma non so come specificarlo nel modulo. Spero d'essere stato abbastanza chiaro XD Ringrazio tutti anticipatamente. Nel calco, solo se vuoi (non è obbligatorio), puoi segnare con un pennarello dove deve inziare e finire la zona in pellicola. In genere questo è utile proprio quando si vuole il ferro di cavallo, perchè così si può specificare fino a dove deve arrivare. Qualcuno infatti vuole che non arrivi sino al front mentre altri si. Nel modulo poi alla domanda su che tipo di base vuoi per il front indicherai il lace che preferisci, stessa cosa per la domanda relativa al centro della protesi. In quella per i lati e dietro indicherai la pellicola che hai scelto. Tutto questo però andrà fatto nel modulo che invio dopo il pagamento della protesi. Nella fase precedente, cioè quella in cui bisogna compilare il questionario per avere il preventivo, basta rispondere alle domande indicate: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati