Leonina Inviato: 15 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 Sophia Loren usa protesi o simili? io fino ad ora ignorante in materia non ci avevo mai pensato...ma a vedere questa foto... Anche se c'e da dire che pure mia zia che ha quasi 80 anni ha tanti capelli quanto lei nella foto e sembra che ha una parrucca ma sono tutti suoi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 Io so che Sofia Loren porta la parrucca da anni. E' abbastanza risaputo.. E come lei molte altre Dive dello spettacolo in generale indossano parrucche, protesi, posticci di vario genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2010 (modificato) Io so che Sofia Loren porta la parrucca da anni. E' abbastanza risaputo.. E come lei molte altre Dive dello spettacolo in generale indossano parrucche, protesi, posticci di vario genere In questo caso è palese, altrimenti dove le nasconde le mollette che le tengono tirata la pelle del viso se non sotto il Parruçon? :diavoletto: :supersorriso: :diavoletto: Modificato 16 Settembre 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati