Ryoga88 Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Salve a tutti, ho finalmente realizzato il calco con non poca fatica (per il semplice fatto che nella parte interessata ho capelli - che raserò solo dopo aver ricevuto la protesi -, ed intralciavano il lavoro XD). Tutto sommato non credo sia venuta male... almeno spero :S XD Ho anche controllato le dimensioni e non supera i 20cm nè in lunghezza nè in larghezza. Detto ciò... mi son sorte alcune domande. Son certo che le avrete gia sentite 2040504940393040504,85 volte, però, pur aver letto i vari post riguardanti iscrizioni agli ordini congiunti, tempi di spedizione, ecc... ecc... sento la necessità di un contatto "umano" che una semplice pagina scritta non può certo darmi (per quanto sia estremamente soddisfacente). Arrivo al dunque, altrimenti mi dilungherei ulteriormente e, non credo proprio sia necessario. Adesso che mi ritrovo con il mio tanto agognato calco, come secondo passo cosa mi consigliate di fare? Dovrei anche spedire il calco - punto che, ahimè, non ho ancora approfondito per mancanza di tempo-. E per quanto riguarda l'ordine congiunto di Settembre? E i vari accessori, aggeggini, collanti, uhu attack, patafix e quant'altro necessari per applicare la foresta pilifera sulla capoccia?? !!Grazie mille anticipatamente per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Salve a tutti, ho finalmente realizzato il calco con non poca fatica (per il semplice fatto che nella parte interessata ho capelli - che raserò solo dopo aver ricevuto la protesi -, ed intralciavano il lavoro XD). Tutto sommato non credo sia venuta male... almeno spero :S XD Ho anche controllato le dimensioni e non supera i 20cm nè in lunghezza nè in larghezza. Detto ciò... mi son sorte alcune domande. Son certo che le avrete gia sentite 2040504940393040504,85 volte, però, pur aver letto i vari post riguardanti iscrizioni agli ordini congiunti, tempi di spedizione, ecc... ecc... sento la necessità di un contatto "umano" che una semplice pagina scritta non può certo darmi (per quanto sia estremamente soddisfacente). Arrivo al dunque, altrimenti mi dilungherei ulteriormente e, non credo proprio sia necessario. Adesso che mi ritrovo con il mio tanto agognato calco, come secondo passo cosa mi consigliate di fare? Dovrei anche spedire il calco - punto che, ahimè, non ho ancora approfondito per mancanza di tempo-. E per quanto riguarda l'ordine congiunto di Settembre? E i vari accessori, aggeggini, collanti, uhu attack, patafix e quant'altro necessari per applicare la foresta pilifera sulla capoccia?? !!Grazie mille anticipatamente per le risposte!! Ciao Ryoga! :) Sei già scritto agli ordini congiunti? Se si non hai che da mandare una mail a Medusa per farti comunicare i dettagli per l'invio del calco, chi ha tempo non aspetti tempo! Per quanto riguarda i parametri hai già le idee chiare? Adesivi, balsami e soci nei tre mesi che ti separeranno dalla protesi avrai tutto il tempo per esaminarli nel dettaglio, ora l'importante è attrezzarsi per spedire tutto entro fine Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 ciao io sono nel tuo stesso tempo....ho realizzato il calco proprio ieri, bisogna pero' farsi fare il preventivo, fare il pagamento e poi ti vengono dati tutti i parametri x codificare i futuri capelli. io ho fatto il bonifico stamattina e ora aspetto con ansia il verdetto x decidere come fare la protesi .....in bocca al lupo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Adesso che mi ritrovo con il mio tanto agognato calco, come secondo passo cosa mi consigliate di fare? Dovrei anche spedire il calco - punto che, ahimè, non ho ancora approfondito per mancanza di tempo-. E per quanto riguarda l'ordine congiunto di Settembre? E i vari accessori, aggeggini, collanti, uhu attack, patafix e quant'altro necessari per applicare la foresta pilifera sulla capoccia?? Per rientrare nell'ordine di settembre devi arrivare al punto che ho indicato con ***** entro il 30 settembre. Hai tutto il tempo se non sei un tiratardi. - andare qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html (rispondere "no" alla domanda 14) - ricevere mail di Medusa e pagare l'iscrizione di 80 euro con uno dei metodi preferiti tra quelli disponibili che Medusa indica - tagliarsi una ciocca di capelli buoni di almeno 2 cm e abbastanza folta. Assicurarla con lo scotch da uno dei due lati. Se non si possono far crescere i capelli per creare la ciocca ci sono comunque altre soluzioni per individuare il colore desiderato (il kit con tutti i colori dei capelli) - mandare calco e ciocca a Medusa - studiarsi a lungo il forum per capire il significato di tutti i parametri - chiedere a Medusa un preventivo per il primo ordine tramite http://www.newhairsystem.it/form_order.html - attendere mail di Medusa - pagare il primo ordine in base al preventivo - Medusa spedisce il modulo in PDF per l'ordine - con l'aiuto dell'incaricato regionale o dei consigli degli utenti del forum compilare il primo ordine ***** - comprare da http://www.iprodottidiluca.it i prodotti per attaccare la protesi. C'è l'offerta "I miei primi prodotti" per avere a prezzo scontato una panoramica completa, oppure per chi ha le idee già chiare sceglierli direttamente - far crescere i propri capelli il più possibile, sia perché i parietali dovranno integrarsi con la protesi, sia per minimizzare l'impatto sui conoscenti della protesi - cercarsi un parrucchiere esperto in protesi o di fiducia. Chiedere eventualmente a Medusa la lista della propria regione e limitrofe - studiare sul forum i vari metodi di installazione - installarsi la protesi secondo il metodo preferito, in base ai 2 mesi di studio precedenti - andare dal parrucchiere per tagliarsi i capelli (alcuni parrucchieri fanno anche la prima installazione) - postare le foto del risultato sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 14 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 Salve a tutti, ho finalmente realizzato il calco con non poca fatica (per il semplice fatto che nella parte interessata ho capelli - che raserò solo dopo aver ricevuto la protesi -, ed intralciavano il lavoro XD). Tutto sommato non credo sia venuta male... almeno spero :S XD Ho anche controllato le dimensioni e non supera i 20cm nè in lunghezza nè in larghezza. Detto ciò... mi son sorte alcune domande. Son certo che le avrete gia sentite 2040504940393040504,85 volte, però, pur aver letto i vari post riguardanti iscrizioni agli ordini congiunti, tempi di spedizione, ecc... ecc... sento la necessità di un contatto "umano" che una semplice pagina scritta non può certo darmi (per quanto sia estremamente soddisfacente). Arrivo al dunque, altrimenti mi dilungherei ulteriormente e, non credo proprio sia necessario. Adesso che mi ritrovo con il mio tanto agognato calco, come secondo passo cosa mi consigliate di fare? Dovrei anche spedire il calco - punto che, ahimè, non ho ancora approfondito per mancanza di tempo-. E per quanto riguarda l'ordine congiunto di Settembre? E i vari accessori, aggeggini, collanti, uhu attack, patafix e quant'altro necessari per applicare la foresta pilifera sulla capoccia?? !!Grazie mille anticipatamente per le risposte!! Ciao! Anche io mi sono iscritta da poco ed ho appena fatto il mio primo OC....dovrei ricevere la mia New Gen per fine novembre (...speriamo così a Natale sfoggerò il mio nuovo look)! Tu dici: "sento la necessità di un contatto "umano" che una semplice pagina scritta non può certo darmi (per quanto sia estremamente soddisfacente)" ed hai perfettamente RAGIONE!!! Per mia esperienza personale la 1° cosa da fare in assouluto è versare la quota d'iscrizione agli OC che è di € 80.- perchè questo ti permetterà di avre da Medusa il # di telefono dell'incaricato regionale più vicino a te....non se se siano tutti così ma l'incaricato e il parrucchiere di Milano sono bravissimi!!! Credo che incontrare un incaricato regionale competente che abbia alle spalle qualche anno di esperienza (sia personale sia di altri utenti) valga tantissimo. Dopo queso primo passo verrà tutto il resto ma come prima cosa ISCRIVITI!!! Questo è il mio consiglio spassionato e sincero....spero ti sia utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 14 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 Per rientrare nell'ordine di settembre devi arrivare al punto che ho indicato con ***** entro il 30 settembre. Hai tutto il tempo se non sei un tiratardi. - andare qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html (rispondere "no" alla domanda 14) - ricevere mail di Medusa e pagare l'iscrizione di 80 euro con uno dei metodi preferiti tra quelli disponibili che Medusa indica - tagliarsi una ciocca di capelli buoni di almeno 2 cm e abbastanza folta. Assicurarla con lo scotch da uno dei due lati. Se non si possono far crescere i capelli per creare la ciocca ci sono comunque altre soluzioni per individuare il colore desiderato (il kit con tutti i colori dei capelli) - mandare calco e ciocca a Medusa - studiarsi a lungo il forum per capire il significato di tutti i parametri - chiedere a Medusa un preventivo per il primo ordine tramite http://www.newhairsystem.it/form_order.html - attendere mail di Medusa - pagare il primo ordine in base al preventivo - Medusa spedisce il modulo in PDF per l'ordine - con l'aiuto dell'incaricato regionale o dei consigli degli utenti del forum compilare il primo ordine ***** - comprare da http://www.iprodottidiluca.it i prodotti per attaccare la protesi. C'è l'offerta "I miei primi prodotti" per avere a prezzo scontato una panoramica completa, oppure per chi ha le idee già chiare sceglierli direttamente - far crescere i propri capelli il più possibile, sia perché i parietali dovranno integrarsi con la protesi, sia per minimizzare l'impatto sui conoscenti della protesi - cercarsi un parrucchiere esperto in protesi o di fiducia. Chiedere eventualmente a Medusa la lista della propria regione e limitrofe - studiare sul forum i vari metodi di installazione - installarsi la protesi secondo il metodo preferito, in base ai 2 mesi di studio precedenti - andare dal parrucchiere per tagliarsi i capelli (alcuni parrucchieri fanno anche la prima installazione) - postare le foto del risultato sul forum Grazie mille Zà per questa guida veloce e dettagliata ;) Ho appena richiesto la partecipazione all'ordine congiunto. Medusa ha risposto immediatamente. Entro dopodomani farò il versamento di 80 eurI. Gli altri punti li sbrigherò molto velocemente. Ho gia in mente un'idea chiara per la protesi. Grazie ancora :) Ringrazio anche tutti gli altri per i vari consigli. Perdonatemi se non rispondo singolarmente ad ognuno ma sono di frettissimaaaaaaaaaa!!!! XD Vi terrò informati. CIAOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati