frakkox Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 Ciau a tutti sono a palermo e cerco qualcuno che abbia i prodotti per l'installazione di una stock lace e perimetro in pellicola.. Il ragazzo che doveva farmi l'installazione mi aveva detto che gli dovevano arrivare... Avevo ordinato i prodotti da luc@ ma ancora nemmeno l'ombra...forse mi aspettavo che fosse piu veloce... Comunque mercoledi mattina devo partire per torino e non posso tornare senza protesi manderebbe a monte il mio piano (chi ha letto i miei post precedenti sa di cosa parlo) Ciò significherebbe un disastro completo... Please help me!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 (modificato) Avevo ordinato i prodotti da luc@ ma ancora nemmeno l'ombra...forse mi aspettavo che fosse piu veloce... Carissimo Frakkox...L'ordine a "i prodotti di luc@" e' stato fatto mercoledì 8....Giovedi' son stato fuori (puo' succedere). Il pacco è partito Venerdì 10 Settembre....Sai benissimo che di Sabato e Domenica i corrieri non lavorano e il tempo di recapito del pacco per le isole e' 48 ore (anziche' 24....Non ti sarebbe arrivato neanche se avessi spedito Giovedi' stesso)....E' TUTTO NORMALE! Stiamo studiando come spedire con la materializzazione, visto che di miracoli ne facciamo tanti! ;) Modificato 12 Settembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 12 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 scusa ma nn il mio mess nn era rivolto contro di te cercavo solo ki mi potesse aiutare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 Ciau a tutti sono a palermo e cerco qualcuno che abbia i prodotti per l'installazione di una stock lace e perimetro in pellicola.. ... Comunque mercoledi mattina devo partire per torino e non posso tornare senza protesi manderebbe a monte il mio piano (chi ha letto i miei post precedenti sa di cosa parlo) Se ci dici qualche info in più, aiuteresti. - perimetro COMPLETO, quindi ti serve solo un biadesivo per pellicola? - come vai a Torino? Da che città passi? Magari c'è un'anima buona sulla tua strada disposto a darti al volo qualcosa. Passassi per la mia città, farei un salto in areoporto o in stazione a darti 5 pezzi di DuoTac (ovviamente al modico prezzo di 10 euro l'uno). No, tranquillo, Palermo-Torino non passa per la mia città di sicuro. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 13 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 ciao za Passerò per milano :) e poi si riparte per Torino!!!! Comunque la mia è un ferro di cavallo!! beh per il prezzo... Ci possiamo mettere daccordo ovviamente pago... Ma nn 10€ al pezzo solo in natura!! ihiohiihhh baci fra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Passerò per milano :) e poi si riparte per Torino!!!! Provare a chiedere a Funpitt? Chiedi a Medusa i recapiti dei parrucchieri a Milano. Comunque la mia è un ferro di cavallo!! Quindi ti serve adesivo per pellicola, adesivo per lace e direi anche colla. beh per il prezzo... Ci possiamo mettere daccordo ovviamente pago... Ma nn 10€ al pezzo solo in natura!! Peccato, non sarò in quella zona PERCHE' FINALMENTE VADO IN VACANZA (sì, avete letto bene, per un po' non innonderò il forum di post). Altrimenti avrei accettato sicuramente il pagamento in natura. ciao e buona fortuna, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 13 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 (modificato) Provare a chiedere a Funpitt? Chiedi a Medusa i recapiti dei parrucchieri a Milano. Quindi ti serve adesivo per pellicola, adesivo per lace e direi anche colla. Peccato, non sarò in quella zona PERCHE' FINALMENTE VADO IN VACANZA (sì, avete letto bene, per un po' non innonderò il forum di post). Altrimenti avrei accettato sicuramente il pagamento in natura. ciao e buona fortuna, za' :gatto: beh di fortuna ce ne vuole tanta ma qua si parla di un miracolo!! beh per quanto riguarda il pagamento in natura se sei un bel figliolo perche no :ok2: scherzo baci za' e buona vacanza!!!! Modificato 13 Settembre 2010 da frakkox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati