Vai al contenuto

Toppik Non Regge Più Aiutooo


Messaggi raccomandati

oggi è successa una cosa strana,da un pò di mesi uso toppik e andava tutto ok..

oggi mi lavo i capelli faccio la solita applicazione e mi aggiusto con la spazzola non vedendo che quest'ultima è bagnata quindi combino un disastro e sono costretto a rilavarmi i capelli,ma siccome dovevo uscire ho aspettato solo 15 minuti dopo che gli ho lavati,bè toppik non mi reggeva più cadeva sia sulle tempie che sul lavandino,come è possibile??una ora prima teneva benissimo...ho aspettato troppo poco?i capelli non erano pronti??

aiuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è successa una cosa strana,da un pò di mesi uso toppik e andava tutto ok..

oggi mi lavo i capelli faccio la solita applicazione e mi aggiusto con la spazzola non vedendo che quest'ultima è bagnata quindi combino un disastro e sono costretto a rilavarmi i capelli,ma siccome dovevo uscire ho aspettato solo 15 minuti dopo che gli ho lavati,bè toppik non mi reggeva più cadeva sia sulle tempie che sul lavandino,come è possibile??una ora prima teneva benissimo...ho aspettato troppo poco?i capelli non erano pronti??

aiuto :(

 

probabilmente non c'era la giusta carica elettrostatica a legare

la cheratina delle microfibre ai capelli e probabilmente li avevi ancora un po' umidi..

consiglio: prova anche l'hairsoreal che ha microfibre piu grosse e coprono e si legano al capello

meglio del toppik..

(se vuoi prova anche altri prodotti diversi dalle microfibre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Bloody.

 

Concordo con Gimm, dato che anche a mio parere i capelli, forse, erano troppo umidi perché funzionasse il prodotto ( la prima volta a causa della spazzola bagnata, la seconda volta - forse - per il tempo esiguo trascorso dopo il lavaggio ).

Nel mio caso - ad esempio - dopo aver lavato i capelli preferisco aspettare aspetto parecchio tempo prima di applicare le microfibre.

 

Se ho ben compreso la tua situazione - comunque - dovrebbe essersi trattato di un evento episodico, per cui non mi preoccuperei. Per le prossime volte - forse - converrebbe programmare i lavaggi, in modo da non dover applicare l'hair concealer subito dopo.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...