Vai al contenuto

Qualcuno Conosce A Palermo Il Prof. Mario Aricò?


Meli

Messaggi raccomandati

Da circa un mese sono in cura presso il prof. Mario Aricò (Palermo), per un problema di caduta dei capelli

 

Mi è parso un tipo strano, non si alza nemmeno per visitarmi dando solo un'occhiata veloce, parla poco (una visita dura in media 10 minuti), ma soprattutto ASCOLTA POCO... Se tento di spiegare un po' la mia situazione, o faccio qualche domanda di troppo, mi zittisce subito... Non so, sarà il suo carattere, ma se almeno risolvesse il mio problema non mi lamenterei...

 

Qualcuno è stato in cura da lui? Avete ottenuto qualche risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao...ci sono stato per la prima volta ll'inizio di questo mese e confermo che mi è sembreto starno. mi ha diagnisticato dermatite seborroica e aga ma il bello e che per ora mi sta curando solo per la dermatite e non per la calvizie...dice che è presto! (io vedendomi peggiorare di giorno in giorno ho assunto autonomamente fina e applico minoxidil 5% di mia iniziTIVA).devo ritornarci nei primi di ottobre...

cmq è carissimo 130 euro e non lascia neanche la ricevuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao ragazzi

 

sono anche io di Palermo e da anni soffro di AGA....nn rivolgetevi al professore Aricò,nn è esperto in questo campo,vi parlo sia da paziente ke ne ha girati tanti,sia da studente di medicina ke ha fatto esami con lui.....Io personalmente mi rivolgo al dott Gigli,almeno 1 o 2 volte scende a Palermo...prende 100 euro(se nn ricordo male) e fa la ricevuta....ma sopratutto è + competente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao! anche io sono di Palermo, sono del 1981 e combatto cn sti capelli da quando avevo 17 anni!!. sono contento che finalmente trovo qualcuno della stessa mia città. avevo solo bisogno di parlare con gente che ha lo stesso mio problema perchè molti non ti capiscono.. non sono calvo ho un diradamento che ho sempre mantenuto grazie a questa cura cn minoxidil e finasteride.. il minoxidil 5% sempre galenico e ongi tanto proscar diviso in 4 e finasteride galenica da 1 mg. volevo sapere. se conoscete degli integratori buoni davvero da abbinare.. volevo solo qualche scambio d'opinioni.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

sono anche io di Palermo e da anni soffro di AGA....nn rivolgetevi al professore Aricò,nn è esperto in questo campo,vi parlo sia da paziente ke ne ha girati tanti,sia da studente di medicina ke ha fatto esami con lui.....Io personalmente mi rivolgo al dott Gigli,almeno 1 o 2 volte scende a Palermo...prende 100 euro(se nn ricordo male) e fa la ricevuta....ma sopratutto è + competente

ola marco ci sei? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...