Vai al contenuto

D.ssa Ioculano Cambia Studio


fairy

Messaggi raccomandati

Ciao!!! io sono un vecchio utente di questo forum, non so se qualcuno si ricocrda ancoara dei miei post, nel 2005

ho avuto un grosso problema di capelli e quello è uno dei periodi che ricordo tra i peggiori della mia vita, e dico peggiori perchè purtroppo tutto ciò che ti modifica fisicamente e porta cabiamente all'immagine di te che percepisci si associa anche a stati d'animo infelici e momenti di depressione.

Perdevo capelli a fiotti per colpa di una diagnosi e cura sbagliata di una d.ssa sell'idi, la TEOF.....

( sarà uno dei medici che nn scorderò mai) e la doc Ioculano riuscì con tanta tanta pazienza,e cure appropriate senza mai sottovalutare sia la problematica dermatologica che i risvolti psicologici, a risolvere il problema, ci abbiamo messo quasi 2 anni, e due anni sono passati prima di ritrovare il coraggio di lavarmi i capelli sotto la doccia!!!

ora però è tutto passato, per questo mi sento in dovere di dire a tutti quei ragazzi/e che sono in cura o penseranno di andare da lei che cambia studio, si trasferisce a VIA COLETTI 5 (zona ponte milvio)

purtroppo la segretaria di mattina lì nn c'è quindi chi vuole può chiamarla sul cell. che ricordo: 3385613581.

Io ho avuto dei problemi a contattarla al vecchio numero quindi ho pensato di mettere questo post.

spero possa esservi utile e ricordate: la prevenzione è la cosa migliore anche per i problemi dermatologici....oltre alla pazienza!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao fairy, questa settimana ho fatto la visita con la tua dermatologa, purtroppo mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica, mi ha dato una cura da seguire che si compone di una lozione che andrò a prendere più tardi i farmacia e degli integratori, lei mi è sembrta molto carina e ha cercato tanto di tranquillizzarmi dicendo che è solo all'inizio e con costanza posso recuperare totalemente...tu quando hai isto i primi risultati?

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

ciao markoken, ciao holly , scusate se rispondo ora, ma entro di rado in questo forum.....un tempo prima di risolvere la mia caduta ci passavo ore intere! :)

allora io avevo un defluvium asspciato ad una dermatite seborroica.

La d.ssa prende 100 euro a visita.

via coletti sta verso ponte milvio, vicino lo stadio olimpico, un pò più su.

IL telefono dello studio nn ce l'ho, ho il cellulare 338-5613581.

qualsiasi cosa, a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...