Vai al contenuto

Sto Per Fare Il Wash Test


Messaggi raccomandati

4 giorni di attesa inutile....si è tolta al rete dallo scarico mentre la schiuma mi impediva di guardare <_<

 

sono riuscuito a recuperare solamente un centinaio di capelli controllandoli poi uno alla volta...

sembravano tutti anagen 6 anche perchè avevano la radice bianca ed erano spessi e lucidi...

 

probabilmente tutti i vellus sono andati persi..anche se comunque uno sono riuscito a vederlo.... è proprio evidente la differenza fra un capello sano e un vellus... in pratica il vellus è abbastanza visibile (ho letto che era invisibile) e può essere anche più lungo di 2 cm. somiglia tipo ad un pelucchio di lana....molto simile...

 

per il resto, il prossimo test credo lo farò la settimana prossima dopo aver accorciato i capelli...staremo a vedere :quadrifoglio:

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Salve

Ho fatto wash test ( dopo quasi 5 giorni senza lavare i capelli) mi sono caduti 61 capelli..... di cui tre analizzati dalla dermatologa/ biologa mi ha detto che sono in alopecia androgenetica.....

 

Il numero di capelli non mi sembra elevato ma non so se di questi nemmeno uno deve essere in alop androgenetica

 

PS

HO 41 anni ...... ho tanti capelli .... sono andato lì perché ho notato una stempiatura più pronunciata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma L aga vorrei capire si calcola in termini di percentuale sui capelli caduti?

Se non avessi avuto questa tre capelli aga era avrei comunque perso sti capelli?

 

Adesso sto prendendo delle pillole naturali e domani faccio un altro shampoo antisebo e dopo altri 15 gg ultimo e devo rifare visita .....

 

Quello che dico me devo allarmare per alopecia androgenetica?

 

Grazie e scusi se la disturbo ma sto in perfetta confusione .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...