Vai al contenuto

Toppik:perchè è Venduto Solo Online?


Messaggi raccomandati

Mi chiedevo come mai Toppik sia in vendita online e non nei negozi.

Per caso si tratta di mancanza di autorizzazioni ?

In tal caso mi sorgono dubbi riguardo i pericoli per la salute (leggevo qualcosa riguaro fattori cancerogeni ecc.) visto che mi sembra strano il fatto che debba essere comprato solo online.

Non capisco il motivo, visti gli ottimi risultati che si leggono online, per cui nessuno (salvo un'eccezione a Bari se non sbaglio) lo venda.

Chi ci garantisce che il prodotto non presenta rischi?

Lo Stato italiano ne ha autorizzato la vendita? La società che lo produce è affidabile?

Su siti americani si smentisce che provochi il cancro al cuoio capelluto...si può stare davvero sicuri?

Scusate per tutti sti dubbi e non voglio creare allarmismi, ma alcune cose non tornano.

Voi ne sapete qualcosa in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non torna mishima? scusa se te lo dico, ma ti presenti qui, con un messaggio, a spuxxxxxre il miglior prodotto antidiradamento che esista, e senza prova, solo in base a illazioni.

Per fortuna non viene venduto nei negozi e non ne viene fatta pubblicità in televisione o con cartelloni pubblicitari, praticamente sveleresti il segreto di migliaia di pelati e diradati. Si potrebbe obiettare che tanti, non avendo dimestichezza con internet, ne rimangano esclusi... Be' a costo di sembrare egoista, dico. PAZIENZA. Se uno ci tiene cerca un attimo, si da da fare, se non ci tiene non può sperare di risolvere le cose andando dal parrucchiere sotto casa come si sarebbe fatto fino a 20 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che non torna è che il prodotto indubbiamente funziona, allora perchè l'impresa non decide di diffondere il prodotto su larga scala?

Ogni impresa ha l'interesse di aumentare quote di mercato e profitti, risulta strano che la strategia sia invece quella di rimanere nel sottobosco.

 

Toppik provoca lo stesso effetto dei fondotinta che le donne si mettono sul viso, non mi pare che esse siano imbarazzate a truccarsi, quindi non vedo quale sia tutta questa vergogna nell'usare un prodotto cosmetico che copre i diradamenti.Non c'è nulla di male nè di imbarazzante.

In fin dei conti è solo un prodotto della cura del corpo come tanti altri (tinte per capelli, shampoo, creme ecc).

Per questo pare davvero strano che nessuna società sia interessato a venderlo alle masse.

 

Il mio discorso nasce da ragioni economiche e di tutela dei consumatori,ossia il fatto che l'azienda tenga un così basso profilo mi induce a pensare che il prodotto, proveniente dagli USA, non sia stato sottoposto a controlli da parte delle autorità europee o italiane.

 

Se poi qualcuno ha notizie certe in merito tanto meglio, più che altro per la salute dei consumatori che dovrebbero avere la sicurezza di mettersi in testa un prodotto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente qualche anno fa lo vendevano pure in una televendita alla televisione il barattolo da 10 g proprio approfittando che è un prodotto che non si trova facilmente nei negozi , facendo vedere come si applicava riprendendo il prima e il dopo di un uomo quasi completamente calvo. ricordo che pure in questo forum qualcuno ne parò.. per fortuna è durata per un breve periodo questa televendita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confondi, il dermatch, è assimilabile ad un fondotinta, non le microfibre... Comunque guardavo un film del 2001 Amore a prima svista, e lì c'è un tipo, in realtà completamente calvo, che usa toppik a chili, e alla fine, per avere un effetto comico, fa vedere che lui si tocca la testa e si sposta quella polverina, peraltro assolutamente evidente e rimane con delle ditate in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

veramente qualche anno fa lo vendevano pure in una televendita alla televisione il barattolo da 10 g proprio approfittando che è un prodotto che non si trova facilmente nei negozi , facendo vedere come si applicava riprendendo il prima e il dopo di un uomo quasi completamente calvo. ricordo che pure in questo forum qualcuno ne parò.. per fortuna è durata per un breve periodo questa televendita..

 

Personalmente rammento di aver notato ( parecchi anni fa ) televendite di hair concealers a base di microfibre presso le emittenti locali. Stando ai miei ricordi, però, il prodotto all'epoca pubblicizzato era il Supermillionhair.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle televendite che ho visto io anni fa era il toppik barattolino da 10,3 g , di questo mi ricordo con sicurezza. vuol dire che ne han fatte pure altre per il super million hair

 

Sarà di sicuro così, anche perché le televendite del Supermillionhair a cui mi riferisco risalgono davvero a parecchi anni fa.

Stando ai miei vaghi ricordi, nella pubblicità del Supermillionhair il principio alla base del funzionamento non era spiegato in modo facilmente intuibile. Io stesso - all'epoca ragazzino liceale - non compresi davvero in che cosa consistesse il prodotto.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...