Vai al contenuto

Non Esistono Terapie Efficaci E Sane Contro La Calvizie


faranio

Messaggi raccomandati

Ho frequentqto questo forum per un pqio d'anni... poi ho smesso di frequentarlo e di sepndere soldi in lozioni e integratori vari. Dopo anni di ricerche e di test effettuati su di me, posso dire che non esistono metodi sani e sicuri di contrastare la calvizie. Al massimo si puo' rallentare il processo. E anche possibile arrestarlo ma con il rischio di avere un equilibrio ormonale compromesso (la finasteride, è efficace in certi casi, ma gli effetti secondari sono molto piu frequenti di cio' che si dice, e soprattutto dovrebbe essere preso a vita!!). Quindi, se volete un consiglio disinteressato, accettate la vostra calvizie, non è la fine del mondo (anche perché le donne dopo una certa età.. diciamo sopra i 30 anni, se ne fregano altamente). Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Condivido in pieno quello che dice esteban, l'accettazione della propria calvizie non è di certo una cosa che una persona si può imporre, se una persona non si sente bene con se stessa è giusto che provi a fare qualcosa per migliorarsi.

Per quanto riguarda il fatto che le donne dopo i 30 se ne freghino della calvizie di un uomo mi spiace deluderti ma non è affatto così. Diciamo piuttosto che le aspettative di ogni persona, donna o uomo che sia, man mano che passano gli anni diminuiscono, quindi si tende a soprassedere su alcune cose che prima magari proprio non si accettavano, ma fondamentalmente l'aspetto estetico globale di una persona conta eccome. Quindi è il solito discorso: se uno è calvo ma sta bene con il look rasato la calvizie probabilmente passa in secondo piano, ma se uno non ci sta bene direi che purtroppo parte svantaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...