Vai al contenuto

Irritazioni Da Ricrescita Della Barba


MajinJoko

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

da anni ormai soffro delle solite irritazioni causate dalla barba, con conseguenti problemi secondari (mi riferisco soprattutto a peli incarniti).

 

Dopo essermi informato molto riguardo alle irritazioni, penso che quella di cui soffro sia di ordine diverso.

 

Quando mi rado (a lametta, o con rasoio elettrico), la pelle non mi da noie particolari. Le irritazioni cominciano 12-24 ore dopo (a volte anche un po' dopo), ovvero quando iniziano a spuntare i nuovi peli.

 

Io spero di non star scrivendo panzane. Ho provato creme e dopobarba, applicati subito dopo la rasatura, ma senza ottenere alcun effetto.

Inoltre ho l'impressione che se nel momento in cui l'irritazione ha inizio mi trovo a sudare, la cosa peggiori.

 

 

Avete qualunque consiglio possa aiutarmi?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi ritrovo anche io ad avere lo stesso problema di Majinjoko ormai da diverso tempo.

Ho migliorato un pochino la situazione passando ad un rasoio elettrico di qualità ma costantemente dopo 24h non appena comincia la ricrescita mi spuntano arrossamenti ed alcuni peli restano sotto pelle, in particlare sotto al mento/collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...