Vai al contenuto

Ben Affleck


Messaggi raccomandati

A me le cose materiali non sono mai interessate...

nessuno scontro generazionale poi.... anche io sto sotto i 30. gli anni passano veloci...2 in meno 3 in meno non sono nulla... i vestiti di marca ,l'auto e la barbie al fianco sono l'ultima cosa che mi interessa....

 

l'unica cosa che voglio è essere e rimanere ciò che sono nel rispetto dei limiti delle mie potenzialità e semplicità. tutto il resto..se viene lo accolgo....ma non è tutto...

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose materiali non sono mai interessate, che ci fai in un forum di protesi?

Anche se il caprone comune pensa che con l'avanzare dell'età le cose non possono che peggiorare noi sappiamo bene che andranno sempre meglio, infatti le caratteristiche più seduttive del maschio sono status e affidabilità, qualità che si acquisiscono con l'età e l'esperienza.

 

Riguardo alla tua paura l'unica soluzione è accettare che quello che sei magari non è poi così male come pensi.

Modificato da Randalf
Link al commento
Condividi su altri siti

Un esempio di capello indistruttibile è questo:

 

fiorello-kika.jpg

 

così deve essere uno che non ha problemi di capelli...anche a 50 anni...

 

nel suo caso però direi sia castrato.... perchè come fa uno ad avere i capelli così...una percentuale di mianturizzati doveva pur sempre averli...la densità dopo una certa età si abbassa a tutti... ma lui pare non abbia DHT. assurdo!

 

 

 

 

Beh...cosa c'e' di strano?....Anch'io a 46 anni ne ho cosi tanti! :rolleyes: E solo 2% di bianchi! :60:

 

 

dsc000720copia1bis.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose materiali non sono mai interessate, che ci fai in un forum di protesi?

Anche se il caprone comune pensa che con l'avanzare dell'età le cose non possono che peggiorare noi sappiamo bene che andranno sempre meglio, infatti le caratteristiche più seduttive del maschio sono status e affidabilità, qualità che si acquisiscono con l'età e l'esperienza.

 

Riguardo alla tua paura l'unica soluzione è accettare che quello che sei magari non è poi così male come pensi.

 

Credi che io provi piacere nel pensare ad un futuro da portatore? sarebbe una costrizione ...come lo è per tutti.....

 

le caratteristiche seduttive poi sono diverse per ognuno di noi...non si può generalizzare... ti sbagli davvero credendo siano quelle due... anzi... l'inaffidabilità e lo status semplice da "piccolo fiammiferaio" talvolta serve molto di più.

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...cosa c'e' di strano?....Anch'io a 46 anni ne ho cosi tanti! :rolleyes: E solo 2% di bianchi! :60:

 

 

dsc000720copia1bis.jpg

 

ho visto un altra tua foto nell'altro thread...quindi sei tu... se permetti ti dò un parere personale:

beh credo che la densità sia troppo alta... l'HL troppo marcata e il tuo viso troppo bianco ...cosa che accentua ancora di più questo effetto di distacco fra pelle e capelli.

per il resto tutto ok,complimenti in ogni caso per la tua stabile (sembra) felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi che io provi piacere nel pensare ad un futuro da portatore? sarebbe una costrizione ...come lo è per tutti.....

 

le caratteristiche seduttive poi sono diverse per ognuno di noi...non si può generalizzare... ti sbagli davvero credendo siano quelle due... anzi... l'inaffidabilità e lo status semplice da "piccolo fiammiferaio" talvolta serve molto di più.

 

Certo, però puoi scegliere se essere costretto ad andare in giro pelato o con una protesi, sempre che tu riesca a vendere abbastanza fiammiferi per comprarla e coinvolgere qualcuno che ti aiuti all'inizio nonostante l'inaffidabilità...ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione si va allargando. Probabilmente è pure un peccato che debba rientrare nei ranghi...e allora dico brevemente la mia a proposito di questo:

credo che i migliori riscontri ricevuti dalla vita si abbiano fino ai 40...quando sei ancora bello,giovane e forte ...quando riesci a sentirti appagato semplicemente immaginando ciò che saresti capace di fare...perchè lo hai già fatto e sai che ce la farai...

tutto il resto della vita sarà forse sopportazione o "rivisitazione remota"... vivrai di ricordi e di desideri impossibili da soddisfare...magari rivivendo attraverso gli occhi di un'altro giovane...forse tua figlia...un tuo nipote...

la vita sembra lunga...ma... in realtà la vera vita è davvero molto corta....

 

Che la vita passi in un lampo lo penso anche io. E' una fiammata.

 

Sul resto invece penso quello che altri hanno già scritto ossia che serva arrivare a superare i 40 per comprendere quanto ancora la vita abbia da dare anche in fasi anagraficamente più avanzate. Mi rendo perfettamente conto quanto sia difficile realizzarlo ora per chi non ha nemmeno lambito i 30. E' naturale.

I nostri pensieri a riguardo di cosa si possa "sentire" a una determinata età sono in parte frutto di un ragionamento condizionato dall'età che abbiamo nel momento in cui li formuliamo.

 

All'età dopotutto ci penso solo quando mi scontro con la rigidità del mercato del lavoro, per cui sembra contare essere molto giovani (o con l'esperienza di quei replicanti di Blade Runner ,che avevano visto cose che noi umani...).

 

Forse mi sentirò contento come non mai a 60 anni, non voglio pensare già adesso che sarà una età inutile e deprimente. Non è detto. Ma non ci voglio pensare fin d'ora. La cosa più lontana che ho pianificato è di farmi crescere i capelli dal mese prossimo per vedere se riesco a cavare qualcosa di buono dalla protesi che proverò a dicembre (credo). Pensa tu.

 

Quando arriverò a 40 anni,e non mi manca moltissimo, poi saprò se il mio atteggiamento sarà quello che tu ritieni debba giocoforza essere a quel dato momento. Mi auguro di avere per quel tempo abbastanza entusiasmo per non perdermi eccessivamente nel dedicare troppo spazio alle rivisitazioni, ma è che ora proprio non lo posso sapere.

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che finchè stempi te la puoi sempre cavare ...in teoria almeno...ma appena inizi a spennare il vertex sei finito...invecchi di 15 anni....

 

forse lui avrà evitato la strada del toppik proprio perchè ha milioni di occhi puntati... e magari usa una protesi momentanea in attesa di un ipotetico secondo trapianto... comunque credo che un fondo di verità ci sia nelle notizie gossip che trattano la quesitone protesi... anche se a volte penso che alcune foto siano modificate...ad esempio quella del vertex (perchè mai sarebbe uscito di casa senza cappello? boh)

 

comunque con quella luce naturale è evidentissimo che il frontale non è più quello di una volta... densità totale quasi dimezzata...

ma attualmente quanti anni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono nulla... i vestiti di marca ,l'auto e la barbie al fianco sono l'ultima cosa che mi interessa....

 

Spero, hai letto fraintendendo. Io

- non ho parlato di carriera (che purtroppo non ho assolutamente fatto, ma comunque sono passato socialmente da "stai zitto tu" a "ahhh, se lo dice lui"),

- non ho parlato di vestiti di marca (che per mia parsimonia non compro) bensì alla moda (se hai 60 anni e ti vesti da quindicenne sei ridicolo, ma se ne hai 40 e ti vesti alla moda dei trentenni sembri molto più giovane SOPRATTUTTO se hai i capelli),

- non ho parlato di auto (avevo la mia auto anche a 20 anni, ed era scassata come quella attuale).

- Le Barbie al fianco non le ho citate io, né le ho (ma il coso funziona meglio che ha 20 anni, secondo me è merito del finasteride :supersorriso: )

 

Non ho mai parlato di cose materiali (i soldi li avevo anche a 20 anni, ma la differenza era sociale: doverli chiedere ai miei), ma di aspetto e cose che posso fare. Come dici tu, sono più "bello,giovane e forte" di quando avevo ventanni. Sì, anche giovane perché non è che dimostri tanti anni in più di allora dato che a ventanni ero un po' vecchietto.

 

gli anni passano veloci...2 in meno 3 in meno non sono nulla

 

Miiii, Spero! Manco mia nonna parlava così.

 

 

Riguardo alla foto di Luc@, penso che il volto sia bianco perché è una foto fatta in studio con illuminazione particolare (e magari d'inverno).

 

 

E' vero Brazzo, i 30 sono meglio dei 40. Però a 40 puoi "tirare i remi in barca" e goderti i risultati.

 

 

Quanto all'età di FrankD, io mi sono fatto spedire una fotocopia della carta d'identità e solo allora ho iniziato a dirgli "stai zitto tu" :-)

 

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , per me è in assoluto la prima volta che partecipo a una discussione su un forum, ma mi sento di dover dire che non so cosa abbia in testa ben affleck, ma credo stia benissimo , anzi un pò diradato penso che faccia più macho.

pochi giorni fà a me è successa una cosa fantastica!

 

ho appena ricevuto l ennesimo ordine da medusa , mentre ogni tanto c erano problemi o riguardanti il colore o la densita o quant altro... volevo urlare a tutti che sto giro il mio ordine è arrivato assolutamente perfetto!

ovviamente nulla a che vedere col front di ben affleck , ma io sono trans , e porto i capelli lunghissimi , vi assicuro che sia assolutamente imbarazzante trovare gli occhi puntati proprio sull attaccatura dei capelli , ma con questi non è mai successo, inoltre la qualità del capello favolosa.

 

spero che non sia una piacevolissima eccezzione,

 

 

a presto ciack

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è in assoluto la prima volta che partecipo a una discussione su un forum,

 

Ciao Ciack!

 

ovviamente nulla a che vedere col front di ben affleck , ma io sono trans , e porto i capelli lunghissimi ,

 

Quanto li hai lunghi? E che base usi (doppio lace?) ?

Giusto per sapere fino a che punto possiamo andare (io per ora mi limito ad un misero 20 cm, ma non si sa mai).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quanto all'età di FrankD, io mi sono fatto spedire una fotocopia della carta d'identità e solo allora ho iniziato a dirgli "stai zitto tu" :-)

 

 

 

 

Potrebbe essere quella di mio nipote... :ph34r: Ahah...

 

 

Sempre e comunque orgoglioso di essere un po' vecchio inside! :P

Modificato da FrankD
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un altra tua foto nell'altro thread...quindi sei tu... se permetti ti dò un parere personale:

beh credo che la densità sia troppo alta... l'HL troppo marcata e il tuo viso troppo bianco ...cosa che accentua ancora di più questo effetto di distacco fra pelle e capelli.

per il resto tutto ok,complimenti in ogni caso per la tua stabile (sembra) felicità.

Ok...Mi faro' le lampade! :rolleyes:

Se non eri a conoscenza della mia situazione ti avrei tranquillamente risposto: Sono capelli miei...Cosa ci posso fare se ne ho tanti e se la natura e' stata cosi' generosa con me?

Scherzi a parte. Laltra foto aveva 2 anni e la densita' era 130....Non e' cmq assolutamente una regola: piu' anni = meno capelli (un mio amico piu' grande di me, li deve addirittura sfoltire....Anche se ha il viso bianco <_< ...Oppure prendi come esempio Fiorello).

La mia densita' attuale (foto sotto) corrisponde a 115 (100/115 front) e NON SCENDO AL DI SOTTO!!!

 

 

dsc0039lj.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Mi faro' le lampade! :rolleyes:

Se non eri a conoscenza della mia situazione ti avrei tranquillamente risposto: Sono capelli miei...Cosa ci posso fare se ne ho tanti e se la natura e' stata cosi' generosa con me?

Scherzi a parte. Laltra foto aveva 2 anni e la densita' era 130....Non e' cmq assolutamente una regola: piu' anni = meno capelli (un mio amico piu' grande di me, li deve addirittura sfoltire....Anche se ha il viso bianco <_< ...Oppure prendi come esempio Fiorello).

La mia densita' attuale (foto sotto) corrisponde a 115 (100/115 front) e NON SCENDO AL DI SOTTO!!!

 

 

dsc0039lj.jpg

 

ti dico con tutta sincerità che se non fossi stato a conoscenza della tua situazione avrei comunque pensato che qualcosa di strano ci fosse...

nel tuo caso non è tanto la protesi a spezzare la naturalezza... è che forse sei troppo curato, magari anche truccato (non ne sono sicuro)... dai l'inmpressione di essere finto,tipo manichino...o statua di cera...

 

quindi...probabilmente non mi sarei fiondato subito a guardare la protesi ma tutto questo esposto comunque lo avrei pensato...e l'ho pensato...quando ho visto la foto postata da arn..

 

per come la vedo io ,noi uomini, dobbiamo essere "difettati"...avere dei difetti..tipo barba spesso incolta ... sopracciglia trascurate... assolutamente zero trucco (tipo fondotinta) anche se nel tuo caso non so se c'è...

la seconda densità comunque è ottima...molto meglio della prima...

 

come mai ti fai le foto negli studi? sei tipo cantante o cosa?

 

poi mi chiedevo perchè mai mostri la faccia qui su internet quando poi agli amici nascondi il segreto? credo si cia la possibilità che qualcuno ti identfichi...

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero, hai letto fraintendendo. Io

- non ho parlato di carriera (che purtroppo non ho assolutamente fatto, ma comunque sono passato socialmente da "stai zitto tu" a "ahhh, se lo dice lui"),

- non ho parlato di vestiti di marca (che per mia parsimonia non compro) bensì alla moda (se hai 60 anni e ti vesti da quindicenne sei ridicolo, ma se ne hai 40 e ti vesti alla moda dei trentenni sembri molto più giovane SOPRATTUTTO se hai i capelli),

- non ho parlato di auto (avevo la mia auto anche a 20 anni, ed era scassata come quella attuale).

- Le Barbie al fianco non le ho citate io, né le ho (ma il coso funziona meglio che ha 20 anni, secondo me è merito del finasteride :supersorriso: )

 

Non ho mai parlato di cose materiali (i soldi li avevo anche a 20 anni, ma la differenza era sociale: doverli chiedere ai miei), ma di aspetto e cose che posso fare. Come dici tu, sono più "bello,giovane e forte" di quando avevo ventanni. Sì, anche giovane perché non è che dimostri tanti anni in più di allora dato che a ventanni ero un po' vecchietto.

 

 

 

Miiii, Spero! Manco mia nonna parlava così.

 

 

Riguardo alla foto di Luc@, penso che il volto sia bianco perché è una foto fatta in studio con illuminazione particolare (e magari d'inverno).

 

 

E' vero Brazzo, i 30 sono meglio dei 40. Però a 40 puoi "tirare i remi in barca" e goderti i risultati.

 

 

Quanto all'età di FrankD, io mi sono fatto spedire una fotocopia della carta d'identità e solo allora ho iniziato a dirgli "stai zitto tu" :-)

 

ciao,

za'

 

ok ci siamo capiti... no problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione si va allargando. Probabilmente è pure un peccato che debba rientrare nei ranghi...e allora dico brevemente la mia a proposito di questo:

credo che i migliori riscontri ricevuti dalla vita si abbiano fino ai 40...quando sei ancora bello,giovane e forte ...quando riesci a sentirti appagato semplicemente immaginando ciò che saresti capace di fare...perchè lo hai già fatto e sai che ce la farai...

tutto il resto della vita sarà forse sopportazione o "rivisitazione remota"... vivrai di ricordi e di desideri impossibili da soddisfare...magari rivivendo attraverso gli occhi di un'altro giovane...forse tua figlia...un tuo nipote...

la vita sembra lunga...ma... in realtà la vera vita è davvero molto corta....

 

Che la vita passi in un lampo lo penso anche io. E' una fiammata.

 

Sul resto invece penso quello che altri hanno già scritto ossia che serva arrivare a superare i 40 per comprendere quanto ancora la vita abbia da dare anche in fasi anagraficamente più avanzate. Mi rendo perfettamente conto quanto sia difficile realizzarlo ora per chi non ha nemmeno lambito i 30. E' naturale.

I nostri pensieri a riguardo di cosa si possa "sentire" a una determinata età sono in parte frutto di un ragionamento condizionato dall'età che abbiamo nel momento in cui li formuliamo.

 

All'età dopotutto ci penso solo quando mi scontro con la rigidità del mercato del lavoro, per cui sembra contare essere molto giovani (o con l'esperienza di quei replicanti di Blade Runner ,che avevano visto cose che noi umani...).

 

Forse mi sentirò contento come non mai a 60 anni, non voglio pensare già adesso che sarà una età inutile e deprimente. Non è detto. Ma non ci voglio pensare fin d'ora. La cosa più lontana che ho pianificato è di farmi crescere i capelli dal mese prossimo per vedere se riesco a cavare qualcosa di buono dalla protesi che proverò a dicembre (credo). Pensa tu.

 

Quando arriverò a 40 anni,e non mi manca moltissimo, poi saprò se il mio atteggiamento sarà quello che tu ritieni debba giocoforza essere a quel dato momento. Mi auguro di avere per quel tempo abbastanza entusiasmo per non perdermi eccessivamente nel dedicare troppo spazio alle rivisitazioni, ma è che ora proprio non lo posso sapere.

 

non ho un cervello a senso unico..ho capito il tuo discorso come quello degli altri ..son cose che penso e che ho pensato anche io... cose che pensavo anche a 17 anni quando mi immaginavo come sarei stato a 30 ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho sempre quella Duna color canna di fucile in vendita...

 

Non interessa proprio a nessuno?

 

In alternativa:

 

- ricettario dell'Artusi chiosato da mia nonna

 

- spranga di ferro pre - Tessera del Tifoso con gruppi sanguigni assortiti

 

- musicassetta con 90 minuti di canti del Gennargentu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho sempre quella Duna color canna di fucile in vendita...

 

Non interessa proprio a nessuno?

 

In alternativa:

 

- ricettario dell'Artusi chiosato da mia nonna

 

- spranga di ferro pre - Tessera del Tifoso con gruppi sanguigni assortiti

 

- musicassetta con 90 minuti di canti del Gennargentu

 

Un sottile modo per rimarcare come si sia andati leggermente OT? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sottile modo per rimarcare come si sia andati leggermente OT? :P

Penso si riferisse proprio a quello.

 

E dunque, per tornare a bomba, posso dirvi la mia...se quella di Ben è una protesi, e qui dentro molti ne sono convinti, siamo veramente alla perfezione assoluta..e non ditemi che ciò è possibile per il ruolo e la disponibilità economica, viste le condizioni in cui gira, ad esempio, John Travolta, un manichino di cera (detto, questo,con tutto il bene che gli si può volere anche, e soprattutto, per quel che ha passato nell'ultimo periodo...).

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Mi faro' le lampade! :rolleyes:

Se non eri a conoscenza della mia situazione ti avrei tranquillamente risposto: Sono capelli miei...Cosa ci posso fare se ne ho tanti e se la natura e' stata cosi' generosa con me?

Scherzi a parte. Laltra foto aveva 2 anni e la densita' era 130....Non e' cmq assolutamente una regola: piu' anni = meno capelli (un mio amico piu' grande di me, li deve addirittura sfoltire....Anche se ha il viso bianco <_< ...Oppure prendi come esempio Fiorello).

La mia densita' attuale (foto sotto) corrisponde a 115 (100/115 front) e NON SCENDO AL DI SOTTO!!!

 

 

dsc0039lj.jpg

Per la felicità di Arn dico la mia al volissimo su questa foto di Luc@ (tanto per rimanere off-topic :D...)

 

Beh per me è eccezionale,non penserei mai e poi mai ad una protesi.

Azzeccatissimo il colore che si fonde perfettamente con i suoi parietali,front naturalissimo nonostante 100/115 e assolutamente insagamabile e densità che come si vede può permettersi senza alcun problema.

 

La foto precedente invece (come diceva anche Spero_che_non_cadano) era anche per me un pò eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di essere poco curato non deve dare necessariamente l'idea di un barbone... ad esempio già ben afflek sembra stare bene... oppure un capello "mescolato" con barba incolta tipo così:

 

corybond02.jpg

 

è questo più o meno il look che piace a me. e che ho sempre portato....

 

in pratica basta non sembrare quasi "finti" tipo mago silvan o simili....

in ogni caso qualsiasi cosa si faccia che possa evidenziare la protesi è sempre negativa...(tipo sopracciglia da donna troppo sottili,non è il caso di luca ma il discorso vale in generale per rendere l'idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc0039lj.jpg

 

giusto per perseverare nell OT e per la felicita di Arn, mi permetto di dissentire con chi critica il risultato di Luc@ (premesso poi che sono argomenti del tutto soggettivi)..

 

in ogni caso il suo risultato a livello di protesi è fantastico, perfettamente amalgamata con i suoi parietali e una densità importante, ma allo stesso tempo ben distribuita e sfumata sul front...

 

per quanto riguarda la foto nello specifico, non capisco le critiche all'uomo ben tenuto, sinceramente nel 2010 se ne vede di ogni in giro e non è che quelli attenti al proprio aspetto siano per forza tutti protesizzati...

 

anch'io sono contro il trucco, ma per lavoro ormai mi viene naturale coprire un'eventuale imperfezione della pelle con del fondo tinta (senza eccessi e ben distribuito ovviamente)...

..... e ti assicuro che sono uomo, etero e non protesizzato :D (per ora) <---- il "per ora" è riferito SOLO al protesizzato :ok2:

 

al massimo, anch'io giudico il sorriso poco naturale, ma è ovvio, essendo una foto di posa che non poteva essere altrimenti...

 

se proprio devo dare un consiglio a Luc@, anche se non credo ne abbia bisogno e io non sono nessuno per poterlo fare, mi permetto di consigliare un pizzetto diverso, visto che ha il labbro superiore poco carnoso e che tende a sparire sorridendo, solitamente si opta per dei baffetti a mezzo labbro che tendono a sottolineare la forma e a fare volume...

 

questi sono dei trucchi del mestiere da professionista :D

 

predonatemi l'OT :D

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...