Vai al contenuto

Ben Affleck


Messaggi raccomandati

che mi dite di lui?parruccato? trapiantato? al naturale?

 

Caro TheDrummer, tu sei una delle persone più perspicaci del Forum.

 

Stavo giusto per postare le foto di Casey Affleck, il fratello regista di Ben ma vedo che mi hai già preceduto...

 

Beh, che dire? It's running in the family... Cosa? L'alopecia?

 

Non lo sappiamo. Di certo i "capelli strani" con un incomprensibile falso front.

 

Avrò una mentalità inquisitoria ma io sono portato a chiedermi: "Ma perché uno deve far finta di portare il front scoperto quando invece non lo porta?"

 

Giudicate voi...

 

192159__affleck_l.jpg

 

400_baffleck_caffleck_071008_g_bouys_77233822.jpg

 

Casey-Affleck3.jpg

 

casey_affleck_wideweb__470x365,2.jpg

 

caseyaffleck.jpg

 

Ora, saranno sfortunati, ma possibile che questi fratelli non abbiano una foto in cui, secondo il detto di Maurizio, si vedano i capelli "uscire liberamente dal cuoio capelluto"?

 

Al massimo Ben ci ha mostrato una bella figurazione statica, in occasione di una serata con l'allora fidanzata Jennifer Lopez.

Una cosa alla portata della maggior parte delle persone del Forum, ove assistite da un ottimo parrucchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia ma lo sai che mi stai facendo venire il dubbio che papà Affleck abbia trasmesso il malo gene dell aga ai figli?!mmm bisogna indagare meglio...

 

beh... ciò che è sicuro è che sani sani non sono... problemi di stempiatura ed arretramento ,se pur minimi, ci sono... e non credo sia da fisiologico ma da AGA... forse stralenta ma l'AGA c'è...

non vorrei prendere un palo (che hanno usato fotoshop magari) ma girando su google ho visto una foto di ben col vertex bucato...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... ciò che è sicuro è che sani sani non sono... problemi di stempiatura ed arretramento ,se pur minimi, ci sono... e non credo sia da fisiologico ma da AGA... forse stralenta ma l'AGA c'è...

non vorrei prendere un palo (che hanno usato fotoshop magari) ma girando su google ho visto una foto di ben col vertex bucato...

si la vidi anche io ma mi dava di fotomontaggio..c erano anche immagini che mostravano il lace in eccesso...pero boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la vidi anche io ma mi dava di fotomontaggio..c erano anche immagini che mostravano il lace in eccesso...pero boh!

 

Vabbè quelle col lace le avranno fatte apposta fake appena sentita la notizia boom della protesi... non ricordo la parola chiave che usai per trovare la foto del veterx mannaggia...

ma questa,ragazzi, (ipotizzando non abbia una protesi) è fronte da aga

ben-affleck.JPG

basta guardare le sue foto da ragazzino per capire l'evoluzione....

 

io rimango dell'idea che se uno deve rimanere sano rimane coi capelli di quando aveva 20 anni fino a quando crepa è questa la verità ,niente stempiatura fisiologica a 30-40 o 50 anni... o robe simili...sono solo illusioni per convincersi che non ci sono problemi.

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

i parietali dell'ultima foto sono stranissimi... vicino alla fronte sembrano opachi, impolverati tipo topik....

però ci sono... ed è strano... mi sembrava ne avesse molti di meno... mi ricordavo di parietali che salivano dritti all'altezza delle basette... non che avesse ancora un profilo avanzato verso la fronte...

 

bho... o la foto è vecchia, o si è trapiantato i parietali, oppure sa di essere controllato e le prova tutte per farcela sotto il naso :bacio:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

i parietali dell'ultima foto sono stranissimi... vicino alla fronte sembrano opachi, impolverati tipo topik....

però ci sono... ed è strano... mi sembrava ne avesse molti di meno... mi ricordavo di parietali che salivano dritti all'altezza delle basette... non che avesse ancora un profilo avanzato verso la fronte...

 

bho... o la foto è vecchia, o si è trapiantato i parietali, oppure sa di essere controllato e le prova tutte per farcela sotto il naso :bacio:

....

 

probabilmente hai visto male le foto in cui salivano in quel modo...

forse non erano rasati? quando i capelli sono lunghi devi considerare che le basette prendendo corpo si allargano quindi quel cm di parietali potrebbe scomparire se metti anche in conto che li pettina all'indietro in quella zona bassa....

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hai visto male le foto in cui salivano in quel modo...

forse non erano rasati? quando i capelli sono lunghi devi considerare che le basette prendendo corpo si allargano quindi quel cm di parietali potrebbe scomparire se metti anche in conto che li pettina all'indietro in quella zona bassa....

 

come in questa foto

 

ben_affleck_20081105.jpg

 

non sono i parietali ad essere arretrati ma le basette ad essere avanzate crescendo

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta onestà se con occhio inquisitorio ci mettessimo a scrutare

i capelli di qualsiasi persona allora troveremmo difetti per chiunque!!

 

mah....non credo... così come non credo al fatto che qualsiasi testa possa risultatre rada sotto opportune luci...

Serve sicuramente una certa lunghezza per evitare di risultate radi sotto i riflettori ma persone che alla luce del sole non mostrano nessun punto vuoto esistono eccome...

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione alla novità veneziana...

 

http://gossiptv.altervista.org/festival-di-venezia-lo-sbarco-di-ben-affleck/

 

Per la prima volta si vede un front degno di tale nome ed assolutamente insospettabile...

 

ben_affleck_df41.jpg

 

Secondo me le foto postate da Spero_che_non_cadano sono successive ad un trapianto sul front.

 

Non si spiega se no il concorso di troppe novità: capelli corti ex-ricrescita trapiantati, sale e pepe ex-impossibilità di usare la tintura, vertex spennacchiato.

 

Aveva il front diradato ma non completamente calvo, come dimostra la moderata cavolella sul vertex...

 

Si è fatto mettere a posto il front e dietro continua con una piccola protesi a coprire il vertex: insgamabile.

 

Per valutare questa tesi bisognerebbe sapere da quanto tempo era sparito dalle scene...

 

Del resto uno che ha i milioni e sa che mezzo mondo lo scruta e sospetta, qualcosa deve pur fare.

 

Notate il solito trucco della barbetta per deviare l'attenzione...

 

Ora vedremo se anche il fratello lo seguirà. Se sì, avremo la prova del colpo da maestro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione alla novità veneziana...

 

http://gossiptv.altervista.org/festival-di-venezia-lo-sbarco-di-ben-affleck/

 

Per la prima volta si vede un front degno di tale nome ed assolutamente insospettabile...

 

ben_affleck_df41.jpg

 

Secondo me le foto postate da Spero_che_non_cadano sono successive ad un trapianto sul front.

 

Non si spiega se no il concorso di troppe novità: capelli corti ex-ricrescita trapiantati, sale e pepe ex-impossibilità di usare la tintura, vertex spennacchiato.

 

Aveva il front diradato ma non completamente calvo, come dimostra la moderata cavolella sul vertex...

 

Si è fatto mettere a posto il front e dietro continua con una piccola protesi a coprire il vertex: insgamabile.

 

Per valutare questa tesi bisognerebbe sapere da quanto tempo era sparito dalle scene...

 

Del resto uno che ha i milioni e sa che mezzo mondo lo scruta e sospetta, qualcosa deve pur fare.

 

Notate il solito trucco della barbetta per deviare l'attenzione...

 

Ora vedremo se anche il fratello lo seguirà. Se sì, avremo la prova del colpo da maestro!

 

 

certo che finchè stempi te la puoi sempre cavare ...in teoria almeno...ma appena inizi a spennare il vertex sei finito...invecchi di 15 anni....

 

forse lui avrà evitato la strada del toppik proprio perchè ha milioni di occhi puntati... e magari usa una protesi momentanea in attesa di un ipotetico secondo trapianto... comunque credo che un fondo di verità ci sia nelle notizie gossip che trattano la quesitone protesi... anche se a volte penso che alcune foto siano modificate...ad esempio quella del vertex (perchè mai sarebbe uscito di casa senza cappello? boh)

 

comunque con quella luce naturale è evidentissimo che il frontale non è più quello di una volta... densità totale quasi dimezzata...

ma attualmente quanti anni ha?

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

Un esempio di capello indistruttibile è questo:

 

fiorello-kika.jpg

 

così deve essere uno che non ha problemi di capelli...anche a 50 anni...

 

nel suo caso però direi sia castrato.... perchè come fa uno ad avere i capelli così...una percentuale di mianturizzati doveva pur sempre averli...la densità dopo una certa età si abbassa a tutti... ma lui pare non abbia DHT. assurdo!

Modificato da spero_che_non_cadano
Link al commento
Condividi su altri siti

Un esempio di capello indistruttibile è questo:

 

fiorello-kika.jpg

 

così deve essere uno che non ha problemi di capelli...anche a 50 anni...

 

nel suo caso però direi sia castrato.... perchè come fa uno ad avere i capelli così...una percentuale di mianturizzati doveva pur sempre averli...la densità dopo una certa età si abbassa a tutti... ma lui pare non abbia DHT. assurdo!

 

mica vero....io ho una storia familiare alquanto singolare...dalla parte di mio padre non si scappa...uomini tutti calvi, a partire da mio nonno,mio padre, mio fratello, e zii. Mentre le sorelle di mio padre delle capellone da competizione anche a 70 anni suonati (ma densita' assurde proprio)... Parte di mia madre...accade esattamente l'opposto: uomini capelloni, mio nonno e' morto a 86 anni che aveva piu capelli di un sedicenne, tutti gli zii materni hanno una chioma come quella di fiorello nella foto e sono tutti over 60. I cugini che somigliano alla parte di mia madre tutti extra capelloni. Mentre LE DONNE dalla parte di mia madre, TUTTE CON AGA. E' una cosa che non riesco a spiegarmi!! ma non erano piu gli uomini a soffrire geneticamente di aga? anyway...come ho potuto vedere con i miei occhi, tutto e' possibile, anche arrivare a 60 anni con una chioma da sembrare finta ma che finta non e'!

Link al commento
Condividi su altri siti

mica vero....io ho una storia familiare alquanto singolare...dalla parte di mio padre non si scappa...uomini tutti calvi, a partire da mio nonno,mio padre, mio fratello, e zii. Mentre le sorelle di mio padre delle capellone da competizione anche a 70 anni suonati (ma densita' assurde proprio)... Parte di mia madre...accade esattamente l'opposto: uomini capelloni, mio nonno e' morto a 86 anni che aveva piu capelli di un sedicenne, tutti gli zii materni hanno una chioma come quella di fiorello nella foto e sono tutti over 60. I cugini che somigliano alla parte di mia madre tutti extra capelloni. Mentre LE DONNE dalla parte di mia madre, TUTTE CON AGA. E' una cosa che non riesco a spiegarmi!! ma non erano piu gli uomini a soffrire geneticamente di aga? anyway...come ho potuto vedere con i miei occhi, tutto e' possibile, anche arrivare a 60 anni con una chioma da sembrare finta ma che finta non e'!

 

Anche io sono il primo a sostenere che quando i problemi non ci sono non si avranno nemmeno a 70 anni...certo... però bisogna anche ammettere che i casi di alta densità sono rari a quell'età...

mi è capitato di vedere uomini vecchi con tutti i capelli bianchi (con HL bassissima) ma con densità moderate... per questo ho sempre pensato che finchè l'HL rimane bassa (ed il vertex coperto) qualsiasi diradamento generale non dipende mai da AGA ma magari da danni del sole,shampoo,e tutto ciò che negli anni può causare atrofia del follicolo.....

 

fiorello sembra esserne immune...pare abbia i capelli di un cyborg... assurdo ... pensa che io tratto la mia testa come fosse un pulcino ammalato quando poi esiste gente con la testa stile mocio vileda... in pratica ci puoi mettere tipo l'acido in testa senza avere casini di caduta...

 

infatti l'idea che dà è proprio di forza e di salute... ma come detto prima questo è un privilegio per pochi anziani...davvero pochi...saranno fortunate le sorelle di tuo padre.... ma capiraì... il propblema di perdere i capelli rimarrà sempre una questione dolorsa per un giovane... a 70 anni per quanto mi riguarda potrei non essere nemmeno più qui.

credo che i migliori riscontri ricevuti dalla vita si abbiano fino ai 40...quando sei ancora bello,giovane e forte ...quando riesci a sentirti appagato semplicemente immaginando ciò che saresti capace di fare...perchè lo hai già fatto e sai che ce la farai...

tutto il resto della vita sarà forse sopportazione o "rivisitazione remota"... vivrai di ricordi e di desideri impossibili da soddisfare...magari rivivendo attraverso gli occhi di un'altro giovane...forse tua figlia...un tuo nipote...

 

la vita sembra lunga...ma... in realtà la vera vita è davvero molto corta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un esempio di capello indistruttibile è questo:

 

fiorello-kika.jpg

 

così deve essere uno che non ha problemi di capelli...anche a 50 anni...

 

nel suo caso però direi sia castrato.... perchè come fa uno ad avere i capelli così...una percentuale di mianturizzati doveva pur sempre averli...la densità dopo una certa età si abbassa a tutti... ma lui pare non abbia DHT. assurdo!

 

 

Cio' dimostra come ho sempre sostenuto guardandomi intorno, che la natura si sbizzarrisce come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che i migliori riscontri ricevuti dalla vita si abbiano fino ai 40...quando sei ancora bello,giovane e forte ...quando riesci a sentirti appagato semplicemente immaginando ciò che saresti capace di fare...perchè lo hai già fatto e sai che ce la farai...

tutto il resto della vita sarà forse sopportazione o "rivisitazione remota"... vivrai di ricordi e di desideri impossibili da soddisfare...magari rivivendo attraverso gli occhi di un'altro giovane...forse tua figlia...un tuo nipote...

 

la vita sembra lunga...ma... in realtà la vera vita è davvero molto corta....

 

 

Caro Spero,

 

arriva a cinquanta anni poi, ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Spero,

 

arriva a cinquanta anni poi, ne riparliamo.

 

Quoto in pieno... :fiorellino: Spero a volte sei di un pessimismo disarmante! Per come la vedo io dall'alto dei miei 21 anni a 40 uno ha appena iniziato a togliersi le vere soddisfazioni della vita, a costruire qualcosa...

 

Far funzionare un matrimonio con una donna che ti ami davvero e soprattutto ti sopporti, crescere tuo figlio/tua figlia e prepararlo/a per quando dovrà affrontare il mondo con le sue forze, cercare di realizzare le proprie ambizioni lavorative... La vita "da adulto" è piena di sfide stimolanti.

 

Ovvio che con gli anni la bellezza e la freschezza della gioventù sfioriranno, ma è anche sbagliato vedere come "vita vera" gli anni con meno responsabilità sulle spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che i migliori riscontri ricevuti dalla vita si abbiano fino ai 40...quando sei ancora bello,giovane e forte ...quando riesci a sentirti appagato semplicemente immaginando ciò che saresti capace di fare...perchè lo hai già fatto e sai che ce la farai...

tutto il resto della vita sarà forse sopportazione o "rivisitazione remota"... vivrai di ricordi e di desideri impossibili da soddisfare...magari rivivendo attraverso gli occhi di un'altro giovane...forse tua figlia...un tuo nipote...

 

Tiè! [facendo opportuni gesti con le mani]

 

Io, che ho 40 anni, se potessi tornare a 20 mi rifiuterei di brutto. Dopo i 40 godi di tutto quello che hai costruito prima, come sottolinea Frank. Anzi, rispetto a quello che dice lui secondo me bellezza e freschezza della gioventù ci sono ancora.

 

Volendo fare dei paragoni proprio terra terra:

adesso ho una posizione sociale, a 20 anni ero uno studentello sfixato,

adesso mi compro tutto quello che voglio, a 20 anni chiedevo soldi ai miei (ok, confesso di mettere ancora al corrente la mamma delle grosse spese),

adesso vivo da solo, a 20 anni c'erano fastidiosi compagni d'appartamento,

adesso peso 75 Kg, a 20 anni ne pesavo 85,

adesso faccio sport, a 20 anni morivo di studio,

adesso mi vesto alla moda, a 20 anni vivevo dei ricordi della mia adolescenza,

nonostante 8 anni di finasteride il coso funziona meglio che a 20 anni,

adesso ho qualche ruga, a 20 anni ero pieno di brufoli,

 

MA SOPRATTUTTO....

 

adesso sono pieno di capelli :brucelee:, a 20 anni ero mezzo pelato :ciuccio:!!!

 

 

Direi che "immaginando ciò che saresti capace di fare" decisamente meglio i 40 anni.

Ok, tra poco mi verranno i capelli brizzolati, ma finché NHS mi fornisce le protesi brizzolate, dicono che negli uomini portino più fascino B)

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Zazza!!!

 

Scontro generazionale:

 

pero' i 30 sono meglio dei 40... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

volendo essere terra terra: la carriera, la casa,la macchina bella,i vestiti firmati... :diavoletto:

 

pero' sul penultimo punto...e' da vedere :supersorriso:

 

Zazza perdonalo,anche io a vent' anni perfino i trent' enni li vedevo vecchi...

 

Comunque: x spero che non cadono: ne riparliamo tra qualche annetto...

 

Complimenti infine a frank d per i suoi post sempre intelligenti:

 

di la verita'hai 60 anni :diavoletto: :diavoletto: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...