Vai al contenuto

Tempistica 1° Ordine Congiunto

Visitatore pampo

Messaggi raccomandati

Visitatore pampo

HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DEL 1° ORDINE CONGIUNTO, SAPETE DIRMI QUANTO TEMPO INTERCORRE TRA IL PAGAMENTO

E L' INVIO DEL MODULO PER DEFINIRE I PARAMETRI DELLA PROTESI ?

E' UN ORDINE NORMALE !

GRAZIE A TUTTI .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pampo,

innanzitutto benvenuto! :)

Poi ti dico subito che per queste cose "logistiche" è probabilmente meglio inviare una mail direttamente a Medusa...

Ma hai pagato preventivamente la protesi (usando magari il sistema del conto aperto) oppure ti riferisci agli 80 euro di iscrizione iniziale?

Un saluto,

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Pampo, ti ho mandato un'email.

Se non la trovi guarda tra lo spam, a volte finiscono li.

Adesso te la rimando con un altro indirizzo email.

Fammi sapere anche qui se la ricevi.

P.S. ricordati che la prossima volta devi darmi gli estremi del pagamento per come ti ho chiesto, altrimenti non posso individuarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DEL 1° ORDINE CONGIUNTO, SAPETE DIRMI QUANTO TEMPO INTERCORRE TRA IL PAGAMENTO

E L' INVIO DEL MODULO PER DEFINIRE I PARAMETRI DELLA PROTESI ?

E' UN ORDINE NORMALE !

GRAZIE A TUTTI .

Il pagamento di per sè non conta nulla. Quello che conta è il momento in cui spedisci a Medusa il modulo d'ordine, che devi ancora fare.

IMMAGINANDO CHE IL CALCO TU LO ABBIA GIA' SPEDITO A MEDUSA, se compili il tuo ordine in questi giorni, la tua protesi normale in capelli indiani arriverà a casa tua ai primissimi di dicembre, salvo disguidi e problemi.

Se però ritardi a mandare il calco a Medusa e non gli arriva per fine mese, rischi di passare al mese prossimo! Se ritardi a compilare l'ordine, gli fai casini perché si ritrova un calco senza l'ordine associato... povero Medusa!

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io voglio fare in tempo Medusa ma non mi hai risposto all'email per l'incaricato!voglio fare il calco.Mi rispondi per favore?

grazie

Guarda che ti ho risposto subito, controlla bene.

Comunque non ci sono incaricati donne nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui, anche se forse non a ragion veduta, perchè si parla di tempistiche...

Ma si può mandare quesito via mail a Medusa, e ricevere risposta dopo 120 secondi????

Il futuro è già qui...mi vien da pensare che avesse già la risposta pronta, e stesse per mandarla lui di sua iniziativa... :D

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti