Vai al contenuto

Dove Conservare Gli Hair Concealers?


  

1 utente ha votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Come forse molti di voi già sanno, sono costretto - ahimé - ad impiegare gli hair concealers in dosi progressivamente maggiori e con applicazioni sempre più ravvicinate nel tempo.

Per questo motivo, per una maggiore praticità, ho preso l'abitudine di conservare questi prodotti nell'armadietto del bagno.

 

Da qualche tempo - però - sto notando qualche problema nell'impiego di confezioni di microfibre ( in precedenza di facile fruizione ), poiché il cosmetico - ancora presente in buona quantità - tende ad uscire con più difficoltà dai forellini del barattolo.

Mi sono chiesto - pertanto - se l'umidità della stanza da bagno possa essere controindicata per la conservazione di questo tipo di prodotti. Qual è la vostra opinione in merito?

 

Mi permetto anche di aprire un sondaggio ( spero non a sproposito ) tra gli utenti della sezione, onde stabilire se la maggioranza di noi conservi gli hair concealers in bagno oppure preferisca altri luoghi, ritenuti più idonei.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mah..

in fin dei conti il barattolo di microfibre in genere è chiuso ,

quindi non dovrebbe risentire dell'umidità fintanto che è chiuso

 

Potresti in effetti aver ragione.

Può darsi che le mie difficoltà negli ultimi tempi non derivino dalla qualità del prodotto, ma - ahimé - dalla necessità di dosi sempre maggiori di microfibre affinché - nel mio caso - sia garantito l'effetto coprente.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...