Vai al contenuto

Toppik Arrivato...istruzioni X L'uso?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! Dopo aver letto il forum ho deciso di prender il toppik!

Ordinato ieri mattina e arrivato questa mattina!!!! Grandeeee!!!

Lo proverò domani sera...avete consigli sull'uso o piccoli trucchetti per una resa fantastica??

Aspetto i vostri utili consigli!!!

buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spargilo sulle aree diradate, picchietta con le mani e poi spazzola delicatamente. poi per fissare usa un po di lacca

 

Ciao, Macc.

 

Perdonami la domanda. tu riesci a spazzolare dopo aver applicato le microfibre? Nel mio caso - invece - parte del prodotto andrebbe via anche con una leggera spazzolata.

 

Può darsi, comunque, che dipenda dalla quantità di hair concealer che occorre impiegare per coprire il diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima pettinare i capelli in base all acconciatura che si vuole avere, poi mettere il toppik sulle aree diradate (metterne pochissimo, se poi è troppo poco si puo aggiungere successivamente, se invece se ne mette troppo il risultato può essere innaturale) premere con i polpastrelli sulle aree coperte da toppik in modo che le microfibre si leghino meglio e si attenui l effetto polveroso che spesso il toppik da. mettere la lacca in modo da fissare meglio le microfibre e ancora per attenuare l effetto polveroso. in caso di capelli lunghi nel caso ci sia una riga nel mezzo o di lato o frangetta ecc, insomma qualora ci siano delle aree che normalmente dovrebbero lasciar vedere la cute ma che in caso di applicazione del toppik siano state coperte da microfibre (e perciò la cute non si vede piu provocando di conseguenza un effetto innaturale) è utile prendere un cotton fioc bagnato di dinfettante (che di solito pulisce meglio dell acqua) e cercar di rimuovere parzialmente le microfibre da quelle zone cercando di rendere un risultato il piu naturale possibile. Poi prendere un pezzo di cotone, impregnarlo sempre col solito disinfettante e pulire le microfibre che sono andate accidentalmente a sporcare la fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli ottimi consigli di Superman, soprattutto con il suggerimento di evitare un uso eccessivo del prodotto, onde evitare effetti innaturali.

 

Mi permetto di aggiungere soltanto che per la resa estetica ( almeno stando alle mie esperienze ) occorre una maggiore attenzione per la linea frontale, in particolare se il taglio non prevede che i capelli coprano l'attaccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli ottimi consigli di Superman, soprattutto con il suggerimento di evitare un uso eccessivo del prodotto, onde evitare effetti innaturali.

 

Mi permetto di aggiungere soltanto che per la resa estetica ( almeno stando alle mie esperienze ) occorre una maggiore attenzione per la linea frontale, in particolare se il taglio non prevede che i capelli coprano l'attaccatura.

 

 

infatti ad esser sincera non ho un taglio che prevede capelli che coprano la fronte e infatti la prima volta ke ho provato non mi è piaciuto x nulla xkè mi vedevo la cute colorata e sembrava sporca..invece nelle zone coperte dai capelli sembrava avessi coperto perfettamente il vuoto....infatti penso di far un taglio in modo da coprirmi un pò la fronte anke con una frangettina laterale..ho sempre voluto averlo un taglio così ma dato che avrei avuto qualke zona diradata ho sempre evitato..ora direi che invece me lo posso permettere così anke il toppik sembrerà naturale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io personalmente quando metto il topik se picchiettassi con le dita rimarrebbe tutto su queste...

 

per un risultato migliore io procedo in 2 fasi:

 

nella prima fase spargo il prodotto sulle zonne diradate e muovo i capelli, ma nn picchietto, in modo che il topik cada da solo nelle zone bisognose e una parte rimanga cmq attaccata elettrostaticamente al capello in modo da aumentarne il volume. dopo aver fatto questo metto un pò di lacca e inizio l'acconciatura..

 

nella seconda fase, quando l'acconciatura è pressochè terminata, ripasso con una spolverata di topik e fisso ancora con un filo di lacca..

 

in questo modo i capelli assumono una tonalità uniforme al topik che non sempre con i riflessi coincide e in più non mi trovo ad avere colorata solo la cute, ma in generale ho ottenuto un volume maggiore dei capelli..

 

in ogni caso ognuno ha il suo metodo..

 

è stato un piacere :fiorellino:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...