Vai al contenuto

Alla Fine Lo Hanno Fatto Davvero!


Arn

Messaggi raccomandati

Ricordate questa barzelletta?

 

ATTENZIONE TRUFFA IKEA! LEGGERE ATTENTAMENTE!

 

Attenzione: ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'Ikea, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio Ikea e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'Ikea dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a les*icare l' una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra Ikea una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pom*ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

 

Beh, dai e dai, alla fine l'hanno fatto sul serio!

 

Parigi, sexy ladre nude per distrarre vittime

L'ultimo episodio qualche giorno fa nel ricco ed alla moda VI Arrondissement

16139.jpg

 

PARIGI - Ladre sexy e 'disponibili' si aggirano da qualche giorno per Parigi a caccia di uomini con denaro contante in tasca da raggirare e derubare. L'ultimo episodio è avvenuto qualche giorno fa nel ricco e alla moda VI arrondissement, sulla rive gauche della capitale francese: un uomo è entrato in una banca per ritirare i soldi allo sportello del bancomat, seguito da due giovani ragazze, probabilmente originarie dei Paesi dell'est, una delle quali gli ha poi intimato di darle il denaro appena prelevato. Vista la sua titubanza, le ragazze sono passate all'azione 'seduzione': una si è scoperta il seno, l'altra ha cominciato ad accarezzare l'uomo tra i pantaloni. Appena la vittima si è distratta a sufficienza, le ladre ne hanno approfittato per sfilargli di dosso il bottino (in questo caso 300 euro) e fuggire. L'uomo ha sporto denuncia al commissariato vicino, ma le sexy ladre per ora non sono ancora state identificate.

 

Aspettate a partire per Parigi col portafoglio pieno di soldi del Monopoli... :innocente:

 

La capitale francese ha migliaia e migliaia di bancomat: andate voi a sapere quale potrebbe essere quello giusto! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...