Vai al contenuto

il miglior autoabbronzante secondo voi??


fra

Messaggi raccomandati

fra io ti sconsiglierei l'utilizzo dell'autoabbronzante perchè rovina la pelle e sopratutto se lo lasci troppo in "posa" vicino all'attaccatura dei capelli ti crea seri problemi (credo che sia anche scritto in tutte le confezioni),visto che un buon autoabbronzante costa circa 20/25 mila non ti conviene andare a farti la lampada?

ce ne sono anche a 8 sakki!!! wink.gif

è sicuramente più naturale dell'autoabbronzante e meno pericoloso per i capelli (anche se non è che sia proprio salutare per la pelle tongue.gif),

poi se vuoi proprio un autoabbronzante m'informo e ti faccio sapere,ma come ho detto prima te lo sconsiglio,

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

quà la Rò mi dice che kerastase è molto buono ma costa molto,se c'è della biotherm dovrebbe essere altrettanto buono,e ti sconsiglia bilba;ambra solaire;christian dior;nivea...perchè macchiano quasi tutti e quello della bilba rovina la pelle,

Rò dice che kerastase costa anche 80mila,ma sei ancora sicuro? se vuoi un prodotto ottimo come dici te devi pagare un sacco!!!

hum...mejo la lampada no? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo post per dirvi ke ank'io addirittura volevo usare l'autoabbrronzante per tutto l'inverno.Sapete l'idea di una pelle color pallido mi da un pò fastidio.Poi dopo l'estate appena finita!!!!!

Comunque,quanto dura l'effetto dell'autoabbronzante dopo una applicazione???

E poi ha delle incidenze sulla salute, tipo melanoma ecc...

Ma siete sicuro di tutto quelli effetti collaterali???

Qualkuno gli ha sperimentati??????

Grazie mille x l'attenzione!!!!

Ciao a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...