Vai al contenuto

Perché P Rxxxxx Viene Diffamato Su Questo Forum ?


Xeno

Messaggi raccomandati

Già, vorrei capire quali interessi ci sono alla base. Perché sia su questo forum che su capelli, ci sono 7 o 8 utenti troll che si danno tanto da fare per screditare Rxxxxx P con ogni sorta di insulto, facendo pubblicità a Tesauro. Essendo inoltre Tesauro attivo su questi forum, vorrei sapere se ha intenzione di fare qualcosa per bloccare questa denigrazione ai danni di un collega, del tutto gratuita e priva di qualunque senso di professionalità. Personalmente io non ho avuto alcun tipo di problema con Rxxxxx, e per questo mi stupisco quando leggo le enormità scritte da alcuni - e appositamente - sul suo conto. Si tratta per lo più di frasi scherzose, battute, sfottò. Ma io mi chiedo, come può un forum di salute, essere un forum serio, se un profano qualunque può scrivere ciò che vuole, non essendo né egli un medico, né dando pareri esatti a chi li chiede ? Se fossi in Rxxxxx, vi denuncerei tutti...

Ma una cosa è certa: che Rxxxxx, è davvero molto molto invidiato. Perché attacchi diffamatori come quelli che si trovano su questo forum e sul forum gemello capelli, non sono neppure da considerare come seri....

Fermo restando che: sfruttare dei forum per danneggiare il lavoro di professionisti o al solo scopo di "togliere lavoro" a qualcuno a beneficio di altri, rimane un fatto molto grave...

adesso, voglio vedere se cancellate questo post, come avete già fatto con un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Se ti rechi in visita al forum xxx, chiedendo a chiunque, potrai avere in libera consultazione tutte le cartelle cliniche di ex pazienti del dottore da te citato, ex pazienti che alla prova dei fatti e con tanto di fotografie dimostrano e lamentano risultati poveri e cattivi.
Prima di usare i termini "denigrazione" e "diffamazione" (del tutto inappropriati) pensaci bene. E' un diritto e non un abuso quello di recensire l'operato di un chirurgo e anche metterne in rilievo i limiti. Insomma, non ci sono affatto offese ma solo reali testimonianze e questo non è certo un crimine.
E' semmai scorretto delegittimare come fai tu chi parla in buona fede e mette in guardia.
Se pensi a Berlusconi che in testa non ha più capelli e usa solo toppik e dermatch per coprire un trapianto andato male, forse capirai meglio e ti renderai conto meglio. Chi paga per un trapianto vuole il meglio. Per me il tuo chirurgo rimane sconsigliatissimo, ma tu sei libero di pensare come ti pare. In Italia non ci sono esperti nel settore ed è meglio guardare all'estero: Inghilterra, Canada, Stati Uniti. Li si che stanno davvero avanti !
Altro che trapianti a ciuffi o capelli dritti come chiodi !

Sta tranquillo, nessuno lo invidia...semmai si potrebbe invidiare solo la tecnica di un chirurgo che davvero fa miracoli. E non è questo il caso.
Chi fa battute parla per sè. Chi dice la verità lo fa nell'interesse di tutti e ti ricordo che, prima di parlare di denuncia, dovresti ripassarti meglio le tue fonti: perché esiste il diritto all'esercizio della critica e della libera opinione... ed esprimere un giudizio sulla base di fotografie di persone traumatizzate e deluse da Rxxxxx, non è reato.

Cerca di fare meglio i tuoi compiti e di informarti più approfonditamente, così da capire anche quali sono i "veri" esperti del settore.
Il trapianto di capelli non è rosa e fiori. Tra le tante cose bisogna stare attenti a non riportare segni e cicatrici visibili. Ecco perché è doveroso
scegliere con scrupolo da chi farsi operare.

Gli amministratori del forum dovrebbero impedire a persone come te di scrivere certe cose e innalzare accuse sulla base del nulla !

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Dico solo una cosa su P Rxxxxx:

Questo signore, benché conscio dei suoi limiti tecnici, non ha esitato a spacciare come suo il lavoro
Che un altro chirurgo, Victor Hasson, aveva eseguito su Antonio Conte. Il calciatore dopo due
Intrventi fallimentari a Ferrara, s'è recato in Canada a porre rimedio e riparo.
Rimane un fatto molto grave che questo Rxxxxx sia arrivato a tanto pur di attirare clientela,
Così come la pubblicità a mezzo stampa che gli girava intorno è assolutamente irreale rispetto
A ciò che questo chirurgo sa fare, lui che adopera ancora modus operandi di 20 anni fa !
Capelli messi a ciuffo, mal direzionati, tessuto cicatrizzato in area ricevente e una cicatrice lunga
Ben 25 cm dietro la nuca.
È pazzesco, pazzesco... Tutto ciò come sempre in Italia rimane impunito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...