Vai al contenuto

Docale aiuto sono ancora provato!


ci10

Messaggi raccomandati

Azz..Rimini..mi ha devastato dentro e fuori. Sono tornato con una tosse catarrale e mal di gola... 6 gg circa di Fluifort e 4 compresse al giorno per 5 giorni di Danzen...

La tosse c'è ancora, forse meno grassa ma non accenna a sparire...inizio a preoccuparmi, non voglio antibiotici.

 

Poi, ricordi ke avevo avuto la tigna sul petto? Azz, 3 settimane di itraconazolo(tra l'altro sul bugiardino, la tinea corporis, non è nemmeno menzionata...) e terbinafina topica o canesten...era passata. Ora in quel punto, mi ritrovo come 3 brufoli o meglio dire 3 lesioni irregolari direi indefinite, rosse ke non prudono...ke diavolo è?? recidiva??

azzooooooo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che un'affezione fungina si rimanifesti con un inizio del genere: tre brufoli!

 

Piuttosto potrebbero essere in postumo da intossicazione da alcool biggrin.gif

 

Ma quanto caxxx hai fumato per tornare con la tosse?

Non ti preoccupare che ti passa: devi solo avere pazienza ed evitare di fumare per un po' se lo fai.

 

Dai che ce la puoi fare Marco wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc, si penso siano 3 brufoli strani, stranissima inoltre la locazione...

Bevuto parecchio, fumato non tanto, anzi...

Caspita, il catarro della tosse mi è quasi passato, ma la tosse no...? Ormai sono un rottome umano!

Cmq ci siamo andati in 14 e in 9 siamo ancora malati...incredibile la devastazione subita...

E dire ke sono uno abbastanza salutista! Non mi preoccupo xò... bo... cmq stase ho finito i 5 gg di Danzen... penso ke non prenderò + nulla, sperando in una reazione d'orgoglio del mio ormai provato fisico!

Grazie Doc, sempre disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

A ci10 ? biggrin.gif

Ma, se po' sapè che cavolo hai combinato a Rimini? Intossicati tutti?

 

Gli hai dato giù di brutto, eh?

 

Magari, ogni tanto, chiedi al Docà come poter usufruire dei vantaggi dell'alcool; lui è un professionista! tongue.gif

 

Io posso dire che, dopo una bella 'mbriacata, non mi passerebbe manco x la mente di rifarla il giorno seguente,eheheheheh

Prova a sputare tutte le schifezze con litri di sudore wink.gif

Abbracci

Miao peloso mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò magari a farmi rivisitare se non mi passa... per la lesione sul terreno post tigna...azzo non mi sembrano affatto 3 brufoli, ma nemmeno una recidiva... sto mettendo il gentalyn beta, aimè senza alcun risultato fie.gif

 

ps. per BORO: azz, è meglio ke nessuno sappia quel ke è successo là! Ke fxxxta però...W le vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...