Vai al contenuto

Già, sdrammatizzare...


Messaggi raccomandati

... In fondo, la calvizie non ci impedisce di vivere una vita normale... Si vive anche senza capelli.

 

Come forse saprete, come postumo di un intervento chirurgico soffro ora di un deficit al nervo radiale, che mi inibisce quasi totalmente l'uso della mano destra. Il recupero è giudicato dai medici un'incognita.

 

Ebbene, volete sapere una cosa? Tutto sommato si vive anche senza la mano destra... Ve lo posso assicurare, all'inizio è un po' disorientante, ma poi tutto ritorna nella normalità.

Basta rinunciare a suonare il pianoforte, ad andare in palestra, a fare tutte le operazioni che richiedono l'uso coordinato delle due mani, oltre che doversi reinventare un'esistenza da mancino forzato.

Ma per il resto, tutto a posto.

 

E si vive anche senza capelli. Basta rinunciare ad una fetta consistente della propria autostima, al diritto di piacersi, basta accettare di vivere nella paura di se stessi e della propria immagine, e accettare di vivere l'handicap di un complesso di inferiorità permanente. Per il resto, tutto come sempre, tutto normale.

 

Non so se avete capito cosa intendo...

Io, comunque, non mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tigro in bocca al lupo?

Questa è forte Nathan!!! biggrin.gifbiggrin.gif

 

<Non vorrei proprio essere al posto del lupo, anzi, se vi capita di incontrarlo ditegli di stare alla larga dal Tigrotto, è pure corazzato come una Testuggine! eek.gif

Tigro, esci dalla tana e ruggisci alla vita come mi hai insegnato a fare...> wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...