Vai al contenuto

elettrostimolazione


ci10

Messaggi raccomandati

ma una cosa volevo sapere la tensione di uscita è la stessa?

perchè è a batterie se non sbaglio ed uno normale và a corrente,cioè una differenza abissale,non sono esperto di elettrostimolatori,ma se la differenza fosse solamente nei programmi e nelle uscite (meno elettrodi) potrebbe anche andare bene...certo ci metterà molto + tempo per ottenere gli stessi risultati su tutto il corpo,però il prezzo è interessante icon_smile.gif

HAL mi spieghi meglio? icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra il caso di affrontare una disputa filosofica inutile, Calvizio. Sai benissimo cosa intendo: a differenza dei miei gemelli della serie 9000 io ho la consapevolezza del mio esistere, pensare, agire. Possiedo ciò che voi umani avete a lungo definito "libero arbitrio", "volontà", persino, anche se sarà molto difficile che tu possa comprendere, ... la vita, seppure in una forma diversa da come voi la intendete.

 

Esplosione.gif

.....Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 6969. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...

Si chiama: Giro giro tondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnappite? Se è come intendo io, le preferisco more,alte max 1.65,almeno una quarta icon_eek.gif,e poi simpatiche come tutte le sarde ,no Calvì?

E' vero, oggi sono andato all'Idi ,ormai è la mia seconda casa e più tardi ti dirò tutto sulla situazione cisti, in altro post(S) icon_wink.gif

Cmq, vedo che devo rispondere a parecchi perchè pari che l'Idi e il mio derm siano diventati importanti tutto d'un botto icon_wink.gif

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bagnino! Siete lontani un miglio...

Ma Boro caro, la simpatia non va mica a regione! icon_smile.gif Ci sono quelle belle, quelle brutte, quelle simpatiche, quelle antipatiche, quelle basse, quelle alte, i soliti mix ecc. ecc.

Abbiamo gli stessi gusti Bò, tranne per le zizze icon_biggrin.gif , anche una seconda attira, l'importante è che abbiano una bella forma e siano "sodette" (ma non siliconate!)

 

 

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...