Vai al contenuto

Stamattina Manutenzione E Qualche Foto..


Messaggi raccomandati

anche se non sono un 'amante' del front coperto devo dire che il tuo risultato è ottimo (soprattutto l ultima foto dove si vede bene il front anche se solo di lato)

la densità mi sembra un po' bassina ma credo dipenda dal capello bagnato...non saprei che consigli darti se non quello di continuare cosi :okboy:

 

potresti informarci sui parametri dell'impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

la densità è volutamente bassa, è 70% front 80 il resto, è il primo impianto ke prendo con questa bassa densità, dopo che medusa e altri utenti del forum mi avevano consigliato di farlo per raggiungere un risultato ancora migliore.

 

Cmq non porto assolutamente il front coperto, anzi.., magari un po ai laterali risulta più coperto, ma è il taglio e il lock che ho scelto che mi portano a pettinarli cosi..

Modificato da peppedipa80
Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto è naturale, solo che nel complesso sembra troppo diradato. Non se se è la foto o la densita'molto bassa che hai scelto, ma conta che fra un mese e mezzo quando la protesi avra' perso buona parte dei capelli sembrerai di nuovo pelato :sudato: .

 

Questo è messo in conto.. nel cassetto c'è ne sono già pronte atre 2 con densità maggiore.. :okboy:

Modificato da peppedipa80
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti prendere della propecia per la protesi hahahahah :supersorriso:

però effettivamente con una densità del genere nemmeno luc@ scoprirebbe che porti una protesi!

il taglio mi piace molto..

 

domani ho l'appuntamento con la tricologa che mi prescriverà qualcosa che stimoli la ricrescita.. :ok2: :ok2:

 

Cmq a parte gli scherzi e le battute vi posso assicurare che dal vivo non c'è proprio l'impressione del diradato, sarà la luce del flash che da quest'effetto.. ma senza dubbio questo è l'impianto che più mi piace da quando ho iniziato quest'avventura, e credo ke mi manterrò cn questi parametri, credo di aver raggiunto il 99% di insgamabilità.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, la densità con i capelli così bagnati fa impressione. Ma è assolutamente insgamabile. La cosa che fa più impressione ai non-portatori è la visibilità della cute sotto.

 

 

E pensare che è la stessa densità mia! Quindi quando ho i capelli bagnati sembro diradato di nuovo :34: ... devo prendere la protesi per la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti sgama a te ?

Ragazzi, quando fate foto fatelo alla luce naturale. Il flash falsa la densità e i colori.

E poi ricordatevi che la gente normalmente ci vede alla luce del sole, non stiamo sempre sotto i flash dei fotografi... tranne se siete Clooney e Canalis

Link al commento
Condividi su altri siti

A me anche se diradato ,e anzi forse proprio per questo, questo taglio piace moltissimo. L'unica pecca è che ,venendo via i capelli dalla protesi col passare del tempo, e partendo questa già rada ,dovrebbe durare pochino in mani non espertissime. A parte questo particolare non da poco per il resto: risultato pieno!

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti sgama a te ?

Ragazzi, quando fate foto fatelo alla luce naturale. Il flash falsa la densità e i colori.

E poi ricordatevi che la gente normalmente ci vede alla luce del sole, non stiamo sempre sotto i flash dei fotografi... tranne se siete Clooney e Canalis

mannaggia mi avete sgamato, ora devo rivelarvi che io...io......sono....la canalis!!!! :ph34r:

(da Arn mi aspetto l immagine di elisebetta ritoccata con la corona ippocratica entro stanotte!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhhh, secondo me ti tro*bano anche così.

Opinione personale, eh... :fischietto:

 

Calvalis.jpg

 

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

ed ecco a voi la versione femminile di Lino Banfi !

 

se ve becca la Canalis vi sguinzaglia George

 

comunque è un bel figurino anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ke vi ho rotto con le mie foto, ma questa è l'ultima, le prossime le farò col nuovo impianto..

 

In questa la densità sembra giusta! Tanto per metterti qualche dubbio sul prossimo ordine... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...