Vai al contenuto

PELI!PELI!PELIIII!!!!!!!!!!!!


CREW

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI xxxxx,VOLEVO SAPERE

SE QUALCUNO DI VOI HA USATO KALO HAIR

PER COMBATTERE LA CRESCITA ECCESSIVA DI PELI,

NOTATA DA MOLTI CON LA TERAPIA AL MINOXILDL.

PELI MALEDETTI VI ODIO....

ANCHE IO HO COMINCIATO A FARMI CERETTE!

SONO GIA NERVOSO.......

GRAZIE PER I CONSIGLI E I POST CHE ARRIVERANNO

CIAO xxxxx!!!!

icon_mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quando fai la ceretta crew attento a strappare bene nel senso di crescita dei peli...altrimenti fai solo danni (me lo ha detto never icon_biggrin.gif...io non mi depilo icon_razz.gif),e comunque se diminuisci e regolarizzi la somministrazione di minoxidil cadono più o meno velocemente e perdono d'intensità di colore e "durezza" (ovviamente solo quelli cresciuti "in più" per colpa del minoxidil)...quindi non ti preoccupare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto da "non addetto ai lavori" (non mi sono mai depilato in vita mia) accorcio solo sporadicamente i peli del torace e delle ascelle per ragioni "sportive" senza mai eliminarli completamente.

Non mi è chiara quest'avversione viscerale al "pelo" (parla uno che è discretamente ipertricotico). Capisco che in casi eccezionali come la presenza di molti peli su schiena e torace (effetto scimmia) possa essere fonte di disagio e quindi giustifichi il ricorso alla depilazione (soprattutto nei mesi estivi) ma per il resto...........!!!

Siamo dei "maschietti" non delle "femminucce" (almeno spero) !!!

Presumo che qualche "peluzzo" in più non sia così sgradito alle vostre partners?!...........o no?!!!!

icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti alla mia (attuale !!), piaccio di più ...glabro !!!.

Unito al fatto che anche a me non fanno impazzire....e via, di tanto in tanto, con la crema depilatoria ( soprattutto nel periodo estivo,...in quello invernale tengono anche caldino !!!!).

Ciaooooo.

Buona domenica a tutti !!!!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...