Vai al contenuto

Autoabbronzanti


Bibidi

Messaggi raccomandati

Dottore cosa può dirmi circa le creme autoabbronzanti? Come funzionano? I risultati? Effetti collaterali?

Naturalmente la domanda è rivolta oltre che al dottore, a chiunque sappia rispondere e a chiunque abbia avuto esperienze con queste creme.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che si consiglia di non metterli mai troppo vicino all'attaccatura dei capelli (se li usi per il viso),credo che facciano male se li lasci per troppo tempo sulla pelle e vicino i capelli,un pò come quando si lasciano per troppo tempo le tinture fatte in casa sui capelli,credo che li bruci..(hey non è esperienza personale wink.gif ma una volta parlarono di tina turner in tv e dei problemi che aveva avuto con le tinture,si dice porti la parrucca!),

smile.gif...cmq il colore che dà è troppo innaturale! (questo te lo dico per esperienza wink.gif)...a 'sto punto è meglio una lampada! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere gli autoabbronzanti !

La tonalità che ti donano è quasi sempre sull'arancione, quando ti fai la barba si vede la differenza, perchò togli via quella specie di "patina" che hai sulla pelle, inoltre se metti crema sulle sopracciglia e sull'attaccatura dei capelli, ti diventano arancioni !

Senza considerare i palmi delle mani, che ti restano di un colore indefinito, poco salutare nell'aspetto, e poi non è facile stenderla in maniera omogenea.....

insomma:

FATTI LE LAMPADE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ieri ho provato quello dell'erbolario..(autoabbronzante)..l'ho applicato sul contorno occhi per mascherare il segno degli occhiali da sole(ero stato fuori tutto il giorno sotto il sole)...l'ho messo di sera e forse con le lacrime mi è colato del prodotto perchè mi sono svegliato con una bella striscetta arancione vicino alla bocca ..sembra che mi hanno dato un calcio o pugno in faccia....cxxxx.....comunque è colpa mia ...non dell'autoabbronzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...