Vai al contenuto

Nuovo Prodotto Con Fattori Di Crescita


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa di questo nuovo prodotto? ne ho sentito parlare su un altro forum e sembra che possa avere una marcia in più rispetto al la serum.

 

Io poi mi ero informato sul dermaheal ma ho visto che costa uno sproposito, eppure negli USA vari utilizzatori si sono dimostrati veramente entusiasti.

 

Il fatto è che il prezzo del dermaheal era veramente proibitivo, cioè per 50 ml veniva 80$, e penso che anche per questo molti non l'abbiano provato, andando a finire così sul La serum che leggendo l'inci nulla ha a che vedere con il dermaheal.

 

Questo prodotto di cui si discute invece sembra avere una composizione molto simile al dermaheal e costa la metà!

 

Io lo vorrei assolutamente provare, perchè se diversi che utilizzavano il La serum notavano benefici, forse avendo un prodotto migliore i benefici potrebbero essere ancora maggiori.

 

Attendo commenti, mi interessa sapere come la pensate.

Modificato da cappellaiomatto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Questo è l'aggiornamento a 1 mese e 20 giorni.

Mi spiace per il colore della luce diverso rispetto alle altre foto ma sono riuscite a farle solo in questo momento della giornata quindi chiedo di accontentarsi.

I punti diradati sono comunque evidenti.

 

36797210609832500288_thumb.jpg

 

Confronto pre ( 7/8/'10) / post (26/9/'10)

 

59780986679897091980_thumb.jpg

 

Tenete inoltre conto del fatto che la lunghezza dei capelli qui sarà 1,5 cm e quindi non c'è la lunghezza che potrebbe aiutare a coprire.

Le foto sono effettuate sempre a capello appena lavato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...