Vai al contenuto

lingua


matteo

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere cosa poteva causare un pizzichio non continuo e delle piccole macchiette bianche sulla punta della lingua considerando che ho fatto gli esami del sangue (emocromo,transaminasi,colesterolo)e vanno tutti bene e ho fatto anche alcune prove allergiche e intolleranze alimentari per cui evito proprio gli alimenti che mi danno piu' fastidio,e di intestino vado abbastanza.Grazie e vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Probabilmente si tratta di afte (che non hanno niente a che vedere con l'afta degli animali di cui tanto si parla...). Sono di origine virale a quanto mi è stato detto...ma ho notato anch'io che mi vengono quando qualcosa non va a livello gastrointestinale specie quando sono a stomaco vuoto per troppe ore consecutive.Di + non saprei e in ogni caso non c'è verso di farle andare via... o meglio sono recidive ..vanno e vengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ho la lingua biachissima, passesco , ho fatto i test ma non risulta niente (tipo la monocleuosi, o come caspista si chiama, mi hanno fatto il tampone.......bu non mi ricordo come si chiamasse)

Comunque il dottore di famiglia (che secondo me son ignoranti, meglio andare in questi casi in qualche specialista..) mi ha detto che son funghi e pur curando non cambiava niente , quindi non sono funghi, o no??

Un'altro dottore mi ha detto che devo bere molto, infatti mi accorgo che la mattina la lingua e' bianchissima, poi iniznado a bere.... la sera sbianca di molto.....Come mai??

COsa devo fare, oltre a bere moltissimo ??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...