Jump to content
Sign in to follow this  
Sayan77

Vendo 21 Pastiglie Di xxxxxx

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo 5 lunghi anni di cura ho deciso di smettere, mi sono rimaste 21 pastiglie, sono sigillate ancora nella sua scatola come potete vedere dalla foto. le vendo a 30 euro compresa spedizione.

Fatemi sapere alla mia email ---censored----. Come pagamento accetto postepay,paypal,bonifico o ritiro a mano se siete in zona Milano! Massima serietà

Vi informiamo che è un reato vendere farmaci tra privati, inolte in caso (già in passato accaduto) di controlli e verifiche da parte della Polizia postale, siamo tenuti a fornire tutti i dati in nostro possesso relativi agli utenti che hanno scritto il messaggio

Ancora una volta vi consigliamo di prendere visione del regolamento del forum ->>Clicca qui

Se pensi che c'è persino chi si autoprescrive lo spironolattone da assumere per bocca, questo sembra addirittura poco!

In realtà la cosiddetta "cura" farmacologica dell'alopecia androgenetica è una follia a prescindere, visto che l'alopecia androgenetica non è una malattia.

Almeno fosse efficace: nella stragrande percentuale dei casi non serve assolutamente a nulla, visto che l'efficacia medica nulla vale quando si cerca esclusivamente il risultato estetico.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...