Vai al contenuto

Quiz Semiserio Bis


Step88

Messaggi raccomandati

Sull'onda del quiz creato dal grandissimo Nemicodelvento, ve ne propongo un altro ancora più assurdo e particolare.. inerente un personaggio dello sport.

Tale foto risale ai primi anni 80.. qui MISTER X era un ragazzo poco più che ventenne con una bella chioma folta.. vediamo se riuscite a riconoscerlo attraverso lo sguardo o i tratti del viso.. ho tagliato il più possibile la foto per evitare che qualche particolare possa rivelarne subito l'identità!

 

abc123u.png

Modificato da Step88
Link al commento
Condividi su altri siti

collina. :supersorriso:

 

Può darsi che tu abbia ragione, visto che dall'immagine il soggetto sembrerebbe indossare una tradizionale divisa da arbitro di calcio. Ciò spiegherebbe anche il motivo per cui era necessario eliminare particolari che avrebbero reso il personaggio facilmente identificabile.

 

Aspettiamo comunque che Step88 ( che ringrazio per il gentile complimento ) confermi o smentisca la tua ipotesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

collina. :supersorriso:

 

Complimenti, è proprio lui :okboy:

 

L'immagine è presa da un noto quotidiano sportivo di qualche giorno fa.. ci sono davvero rimasto di sasso poichè credevo che il grande Collina, non avendo neanche più l'ombra di un ciglio, fosse nato e cresciuto senza capelli per chissà quale tremenda malattia genetica..

 

collina.png

 

..e invece, con buona probabilità, avrà perso ogni singolo pelo/capello della testa a causa di un'alopecia iperfulminante.

 

Io personalmente, carriera arbitrale a parte, lo stimo tantissimo poichè è riuscito a fregarsene di un problema ben più grave della comune calvizie per la quale già molti cadono in depressione, isolandosi.. chissà quanti altri al posto suo si sarebbero rinchiusi dentro casa mollando tutto anche per molto meno.. lui invece ha continuato con insolenza la scalata alla "piramide arbitrale" arrivando in vetta.. onore a Collina!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...