Vai al contenuto

Quiz Semiserio


nemicodelvento

Messaggi raccomandati

Perdonatemi se non svelo immediatamente l'identità del personaggio dell'immagine, però vi confesso di aver stentato parecchio a riconoscerlo nonostante la foto fosse - in origine - persino corredata di didascalia. Non volevo credere ai miei occhi...

 

post-15093-12786070666605_thumb.jpg

 

Scusate la mia domanda, ma... anche voi condividete le mie difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria non ce lo dire.

Dunque a vedere dagli sponsor sullo sfondo della foto e un microfono che spunta al lato dovrebbe essere uno sportivo durante una conferenza stampa.

Al momento non mi viene in mente nulla.

E' molto famoso? Nel senso devo conoscerlo per forza?

E' un calciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto gli aiutini ^_^ e quindi la mia risposta è completamente sbagliata. Mi sembra assomogli a Peruzzi ma non può assolutamente essere lui.. Che enigma!

 

Il personaggio in questione è poco più giovane di Gascoigne, per il quale - purtroppo - i capelli sono l'ultimo dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se non svelo immediatamente l'identità del personaggio dell'immagine, però vi confesso di aver stentato parecchio a riconoscerlo nonostante la foto fosse - in origine - persino corredata di didascalia. Non volevo credere ai miei occhi...

 

post-15093-12786070666605_thumb.jpg

 

Scusate la mia domanda, ma... anche voi condividete le mie difficoltà?

 

 

è lui o non è lui ? certo, che è lui...

 

IGOR SHALIMOV

 

esploso nei primi anni 90 con la maglia del Foggia di Zeman , se non ricordo male gioco' anche nell Inter e nel Napoli ora non so cosa fa' forse si è dato all ippica...

 

ha cambiato stile di capelli è un po'invecchiato ma la faccia è sempre uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

è lui o non è lui ? certo, che è lui...

 

IGOR SHALIMOV

 

esploso nei primi anni 90 con la maglia del Foggia di Zeman , se non ricordo male gioco' anche nell Inter e nel Napoli ora non so cosa fa' forse si è dato all ippica...

 

ha cambiato stile di capelli è un po'invecchiato ma la faccia è sempre uguale

Che coincidenza: è appena tornato a Foggia il presidente degli anni '90 e con lui Zeman :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se non ho potuto continuare con gli indizi, ma sono stato costretto a rimanere lontano da Internet per un po' di tempo.

 

Complimenti a Scarface... è proprio Igor Shalimov!

 

post-15093-12793176288024_thumb.jpg

 

L'ex atleta iniziò la sua carriera in Italia come centrocampista dell'Associazione Calcio Foggia ai tempi di Zeman ( stagione 1991/1992 ) per poi essere ceduto assieme a molti suoi compagni di squadra ( quasi tutti, ad eccezione del portiere Mancini ) in uno dei più macroscopici casi di sfruttamento delle plusvalenze nella storia del calciomercato.

 

Shalimov - se non erro - è stato uno dei pochi atleti convocati nelle rappresentative nazionali sia dell'U.R.S.S., sia dell'effimera C.S.I., sia della Federazione Russa.

 

L'ex calciatore riveste attualmente il ruolo di allenatore della Nazionale femminile russa di calcio.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...