Vai al contenuto

Gilardino, Sospetto Protesi.


Messaggi raccomandati

Ci ho fatto caso in questi giorni, fra partite e interviste.

 

Attaccatura sempre alta ma stempia praticamente sparita, e nessun cenno di diradamento neanche sotto il diluvio.

 

Ma quello che piu' mi fa insospettire e il colore totalmente diverso fra i capelli in basso e quelli sopra, oltre a una strana consistenza del capello stesso, alla "Agassi" per intenderci.

 

SI sarà fatto consigliare dal suo compagno di squadra Donadel ? In ogni caso se è vero complimenti per il tempismo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Qua era al milan e l'effetto mi sembra lo stesso... Oltretutto l'hairline non mi sembra diversa.

 

Secondo me sono i suoi! ^_^

 

EDIT: scusate non riesco in alcun modo a caricare le foto, qua c'è il link... Quarta dall'alto. :) http://www.football-wallpapers.com/alberto-gilardino-wallpaper-1/

Modificato da FrankD
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi quelli non possono assolutamente essere i suoi capelli.. e poi l'utente sopra di me prende le foto del Milan vecchie di 3-4 anni (quando aveva ancora una buona chioma)?? che senso ha??? ma l'avete visto come era messo lo scorso inverno??

 

gilagoal.jpg

 

9FC498F258509D576470F1BCBDB42C.jpg

 

CA_14_672-458_resize.jpg

 

ora invece..

 

gilardino.jpg

 

gila-viola.jpg

 

Dove sono finiti i diradamenti chiaramente visibili a capello bagnato?? e quelle orrende stempiature??

 

Concordo su chi dice che molto spesso si vedono protesi dappertutto.. ma qui siamo difronte all'evidenza :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messa proprio perchè si parlava di un Gilardino con un'evidente caduta di capelli appunto in quel periodo, evidenziando lo stesso effetto "asciutto su bagnato" che un altro utente faceva notare in una foto più recente...

Come giustamente mi confermi tu in quel periodo gilardino i capelli non li stava affatto perdendo.

 

Ovvio che da foto a foto può sembrare più o meno "pelato", i capelli sono comunque sempre molto radi... Anche in Sudafrica mi dava questa impressione... Se avesse una folta chioma in perfetto stato da sempre non staremmo infatti parlando della possibilità che indossi una protesi.

 

Se la indossa è stato bravo ad anticipare un diradamento eccessivo che non avrebbe lasciato spazio a dubbi... Inoltre il risultato estetico è assolutamente impeccabile...

Uno sportivo credo si affiderebbe a una protesi in pellicola che offra una maggiore tenuta piuttosto che al più fragile lace, e dato che ha SEMPRE il front scoperto e che nessuno di noi ha mai visto una foto o un video dove si notasse una pur minima traccia di protesi, almeno il beneficio del dubbio bisogna darglielo...

Potrebbe essere una di quelle poche, fortunate, persone che prendendo la propecia non solo bloccano le cadute ma assistono anche a parziali reinfoltimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...