Vai al contenuto

Trapianto....


paglietta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono nuovo!Complimenti per il forum!L'ho trovato molto utile

Io ho 26 anni e dopo tanto tempo tra toppik,capelli lunghi per nascondere la calvizia e cappellino,vorrei fare un trapianto perchè sono stanco e mi piacerebbe fare nuovamente quello che fa un ragazzo della mia età:piscina,doccia in pubblico,vacanze...

Ho il problema che per la gente io non sono calvo,ora...vorrei andare in canada nella clinica di hasson e wong perchè mi sembra di aver capito che siano i migliori,ma come faccio nel post trapianto a non far vedere che è stato eseguito?Come dovrò portare i capelli?Ho paura che la gente se ne accorga e per me sarebbe davvero imbarazzante.Potrei prendermi anche un mese per stare in canada ma mi sa che non cambierebbe molto dato che i capelli iniziarenno a ricrescere dopo alcuni mesi....

Come posso fare?Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che di solito rasano i capelli, percui sì ti toccherebbe stare un mese in canada se ti è possibile, se non vuoi che nessuno scopra la cosa. dopo un mese i capelli saranno cresciuti in modo da coprire e potrai usare toppik in attesa della ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Che grado Norwood sei? Un trapianto fue è molto più mascherabile.

 

Ma non è possibile usare una parrucca di quelle fatte bene?In modo che nessuno se ne accorga e,una volta ricresciuti i capelli,viene tolta!

E' possibile o meglio lasciarli liberi di respirare?

 

E' un' idea malsana. Non puoi mettere la parrucca sopra la zona dove hai effettuato il trapiant, comprometteresti in maniera seria le probabilita' di attecchimento e ricrescita delle UF.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia situazione è questa:

 

http://img819.imageshack.us/img819/6662/10217484.jpg

http://img514.imageshack.us/img514/7321/63403195.jpg

http://img819.imageshack.us/img819/3830/76479370.jpg

http://img251.imageshack.us/img251/4026/94582061.jpg

http://img824.imageshack.us/img824/8320/72829546.jpg

 

Io preferirei la FUE piuttosto che la strip per evitare la cicatrice.

In che senso la FUE è più mascherabile?Per quale motivo?

Per il mio caso mi consigliate questa?Che differenze ci sono tra FUE e strip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tuo caso una strip in canada e' la scelta migliore,con una fue non risolvi perche'non riescono a prelevarti un numero consistente di uf in un solo ht..ammeno che non fai piu' operazioni a distanza di un anno.

fossi in te valuterei una megasession da hasso o wong

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso valutare sia una strip che una FUE e non ho nessun problema a fare due o più sedute!

Ovviamente se si riuscisse a fare senza cicatrice sarebbe meglio perchè in un futuro potrei portare i capelli corti senza il problema della cicatrice visibile!

La megasession non si fa con la tecnica FUE!Vero?Solo con strip?

Il mio problema è che non si deve vedere che ho fatto un trapianto,morirei di imbarazzo se così non fosse!

Se facessi 2 o più interventi durante il post del primo si vedrebbe che l'ho fatto dato che verrebbero trapiantati meno capelli che con una megasession?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente la fue si fa in 2 o 3 giorni,Koray si ferma a 2600 uf in due giorni dopo di che la potrai fare la seconda passata l'anno dopo,keser se non erro fa tre sedute per piu' o meno le stesse uf,l'unico che fa megasesion fue al momento mi pare sia Armani,il problema e' che i prezzi sono 5 ero a uf :rolleyes:

la fue riesci a camuffarla molto meglio,il post e' piu' leggero e dopo che cadono le crosticine sei presentabile..apparte il rossore in ricevente che e molto soggettivo.

Ammeno che non trovi in giro un trapiantato nessuno sgamera niente,anzi in due passate a distanza di un anno la ricrescita sara'graduale

Io ti consiglio Koray sia per i prezzi sia perche' e' un top

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo capire una cosa...una volta eseguito il trapianto io avrò i capelli corti corti(visto che prima te li fanno accorciare) e si vedrà che i capelli mi mancano!Giusto?

Dopo alcuni mesi i capelli ricresceranno ma mi hanno visto inizialmente senza capelli...

Dato che io li porto lunghi circa 8-10 cm e tutt'ora maschero con del toppik,come farei nel post operatorio con i capelli corti?

Non so se sono riuscito a farmi capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi per la fue ti rasano completamente,finche' non parte la ricrescita sara' difficile non far vedere che hai problemi con l'elopecia :fischietto: i primi 4 mesi sono davvero tosti,io ho cercato di uscire il meno possibile ed un paio di ore al giorno mettevo il cappello..devi trovare qualche escamotage ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai le idee chiare. Una volta eseguito il trapianto non vedi niente per tanti mesi.

E avrai croste e poi rossore per qualche tempo, dipende da tanti fattori ma può essere anche per qualche mese (solo il rossore le croste no).

Ti devi fare una cultura nel forum apposito, lo trovi digitando prima belli e poi capelli su google.

 

A mio primo parere comunque sei da strip perche' la zona da coprire e' davvero ampia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 7000uf se ricrescono tutte avrai un bel cambio di immagine,secondo me ti servono..sentiamo cosa ne pensano gli altri,pero'un prelievo cosi' non e sempre fattibile,ti dovrai dar daffare con esercizi di lassita' per lo scalpo per prenderne un numero cosi consistente..la cosa migliore e' mandare le foto a hasson o wong e vedere cosa ti dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei camuffare il post perchè ho sempre mascherato il tutto con toppik,cappellino,etc...!Farei la figura di quello che non accetta la calvizia...

tu non fai nessuna figura, nessuno accetta la calvizie,la hai è basta..chi dice di accettarla mente a se stesso..fregatene di quello che pensa la gente, cio che conta è il risultato..

Modificato da krikri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu porti una protesi?! no perchè penso che la gente, per quanto toppik tu possa mettere, si sia già accorta dei problemi di capelli.

Onestamente se uno si fa un trapianto di capelli e io me ne accorgo, apprezzo solo il cambio di immagine.

 

comunque, a parte ciò, se il tuo lavoro te lo permette, prenditi due mesi di aspettativa, la fue nel tuo caso è improbabile, è quasi inevitabile una strip, possibilmente in canada dove le megasession son quasi prassi.

 

comunque le valutazioni da fare son tante, bisogna vedere se sei in grado di "donare" abbastanza capelli alla zona ricevente....comunque secondo me, per avere un risultato notevole, son necessarie almeneno 7000 uf.

 

comunque ripeto, prenditi 2 mesi di aspettativa, almeno per 1 mese si vedranno i segni e la cicatrice e considera che la ricrescita è graduale, non aspettarti di diventare capellone in due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...