Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Densità ottima......x la stempiatura nn è che si capisce molto, le foto hanno una pessima angolazione......secondo me xò potrebbe intravederci l'inizio di un aga sulle tempie........ma se così fosse sarebbe cmq all'inizio, vai a farti vedere da un dermatologo x sicuezza, e uno bravo xchè cn quei capelli l'80% dei dermatolghi ti dirà che nn hai nulla sia che ci sia, sia che nn ci sia......sl alcuni invece sn in grado di vedere l'aga anche quando è all'inizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque per la mia età non è normale questa altezza

 

Dalla foto a sinistra direi aga sicuramente (ma la qualità è quel che è), dalla foto a destra (che invece mostra l'altra tempia e la qualità della foto è milgiore) sembreresti essere a posto.........la verità starà nel mezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque la stempiatura è evidente.

be speriamo che la verità sia a destra o nel mezzo.. ahahahah

il dottore mi ha detto che siamo al limite dopo questo problemi.

un po è anche accentuata forse dalla forma aperta della fronte.

vorrei qualche commento tra le foto di 10 anni fa e la situazione odierna

goten

grazie

 

con cosa posso intervenire?

perchè il dermatologo mi ha detto che ancora nessun farmaco

ma solamente una lozioncina rinforzante (ASATEX: SOLA PAZZESCA che nn uso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto che hai commentato risalgon ad almeno 4 anni fa, c'è un topic nuovo cn l'evoluzione in quegli anni(assumo propecia)..........ad ogni modo,si hai la fronte molto alta, ma quella è una cosa naturale, nel senso che è così che madre natura ti ha fatto........nn ti ha dato cure perchè hai la densità di branduardi e dei capelli bellissimi ovunque........l'unico problema potrebbero essere le tempie, ma intese come il primo cm dell'attaccatura e neanche lungo tutta l'attaccatura ma proprio sulle tempie, ovvero ai 2 estremi......se dovessi scommetter 1 euro(di più nn scommetterei perchè sto tirando un po a caso viste le foto) direi chè c'è un inizio di aga........ma una cosa x ora davvero leggera che potrebbe causare un leggero arretramento delle tempie cn un leggerissimo diradamento sempre li.....ma niente di che.......chiaro che se così fosse che sia leggera o pesante l'aga va trattata.........che sian 10 o 1000 i capelli che uno rischia di perderli se si può evitare è meglio.....

Fare paragoni cn 10 anni fa è imposssibile, quella foto è indecente :) Se vuoi un parere meno campato li, dovresti fare delle foto alle tempie più frontali dalla giusta distanza e angolazione....ti linko 2 mie foto, cerca di farle così in modo che si veda bene la tempia e l'inquadratura nn sia troppo stretta così si può paragonare cl resto dell'hairline

http://img17.imageshack.us/i/dscn1435a.jpg/

http://img15.imageshack.us/i/dscn1440j.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...